![]() |
BC Racing Coilover - Montati - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: BC Racing Coilover - Montati (/thread-17374.html) |
BC Racing Coilover - Montati - Bulz - 11-03-2012 veramente molto belli!! ma hai preso che versione di spring rates?? ![]() BC Racing Coilover - Montati - Luca - 11-03-2012 Clarence Ha scritto:2aafu54.jpgnon li hai montati così vero!?la molla non ti da l'altezza nei BC la regoli avvitando l'attacco inferiore. così richiede che tu dia precarico.con le antorollio difficilmente la molla si sposta di sede ma se prendi un avvallamento con entrambe le ruote può succedere.poi + giri basso + spostati sul duro come frenatura. rompi meno cose! No non li ho montati cosi infatti, in quella configurazione l auto aveva il telaio appoggiato a terra, poi li ho avvitati fino a portare la molla leggermente in carico in modo che non uscisse "ballasse" mai. BC Racing Coilover - Montati - Luca - 11-03-2012 Lo spring 7-5 volevo optare per il 6-4 si intende kg-mm ma in alcuni forum ho letto che con quelle molle si comprimevano troppo gli ammo e che poi rischiavi di far perdere contatto alla ruota con il terreno dopo un avvallamento ecc.... BC Racing Coilover - Montati - .SharK - 11-03-2012 Luca Ha scritto:Lo spring 7-5 volevo optare per il 6-4 si intende kg-mm ma in alcuni forum ho letto che con quelle molle si comprimevano troppo gli ammo e che poi rischiavi di far perdere contatto alla ruota con il terreno dopo un avvallamento ecc....Se cosi' fosse, l'assetto originale non farebbe stare l'auto attaccata al suolo... BC Racing Coilover - Montati - Luca - 12-03-2012 Probabilmente gli originali hanno meno forza nella decompressione boh.... Foto del Dopo inserita. L auto può essere tranquillamente abbassata di ulteriori 5 cm post e 10 ant. Comunque ora tende più di prima al sovrasterzo, il sottosterzo annullato, questa tendenza io la preferisco, il sottosterzo non lo sopporto, comunque lavorano veramente molto bene anche sullo sconnesso pesante. BC Racing Coilover - Montati - ORZO - 13-03-2012 Luca Ha scritto:Probabilmente gli originali hanno meno forza nella decompressione boh.... La foto non si vede!!:chessygrin: BC Racing Coilover - Montati - Bulz - 13-03-2012 ieri sera si vedeva!!! Molto soddisfacenti direi, alla fine non hai riscontrato comportamenti "granitici" stile D2 o simili?? BC Racing Coilover - Montati - Luca - 13-03-2012 Bulz Ha scritto:ieri sera si vedeva!!! No assolutamente solo se chiudi completamente la valvola degli ammo!!! Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk BC Racing Coilover - Montati - Luca - 18-03-2012 Dopo una settimana di utilizzo sono fantastici ora l auto curva!!! Ottimi ogni curva e un giro in giostra ![]() Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk BC Racing Coilover - Montati - jad - 18-03-2012 Luca Ha scritto:Probabilmente gli originali hanno meno forza nella decompressione boh.... 5 cm post e 10 ant mi paiono un po' tantini... no? |