![]() |
Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! (/thread-17418.html) |
Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! - fracrist - 16-03-2012 Hola! Se Marco1788 non fosse disponibile, mi propongo come "cavia". Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! - Pdor figlio di Kmer - 17-03-2012 ragazzon fà la stessa cosa con gli scarichi..la trovo molto bella come iniziativa Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! - stefast - 17-03-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ragazzon fà la stessa cosa con gli scarichi..la trovo molto bella come iniziativa scritto alle 3.08 ![]() pdor, problemi di insonnia ? :haha: Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! - Pdor figlio di Kmer - 17-03-2012 uhahahah ![]() ![]() Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! - DreaMerX*5 - 17-03-2012 ciao Pdor, hai una 1.6, e al momento si cerca un 1.8, preferibilmente VVT (NBFL).. ma sono fiducioso nel pensare che al progetto seguirà certamente con un'analisi per ottenere qualcosa di ottimizzato anche per il 1.6! devo dare ovviamente priorità a partire dal primo che ha risposto, ovvero Marco1788, a seguire contatterei te fracrist.. magari qualcuno non potesse più participare per impegni o altro. mi fa piacere notare questa partecipazione! ringrazio coloro che sono intervenuti Contatto la BMC e ricontatto in privato il o gli interessati! ![]() Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! - Pdor figlio di Kmer - 17-03-2012 no tranqui io non chiedevo di partecipare, non ho nemmeno il 1.8 ![]() Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! - DreaMerX*5 - 17-03-2012 si notato :chessygrin: (comunque, senza andare in OT, il kit da me pensato è installato sulla mia auto, che ha lo scarico non originale..) Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! - Dangerfield78 - 14-04-2012 Ma quindi?....com'è finita? : Surprice : ...io stavo seguendo... Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! - Marco1788 - 14-04-2012 sto aspettando una mail dalla BMC.... mi hanno detto che hanno già altri progetti appena ne smaltiscono un pò mi contattano e fissiamo l'appuntamento :chessygrin: Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! - DreaMerX*5 - 14-04-2012 Marco1788 Ha scritto:sto aspettando una mail dalla BMC.... mi hanno detto che hanno già altri progetti appena ne smaltiscono un pò mi contattano e fissiamo l'appuntamento :chessygrin: nel mentre vedo di poter verificare qualcosa io prossimamente con delle rullate e poi con la mappatura |