![]() |
Cambio Fari da circolari a rettangolari - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Cambio Fari da circolari a rettangolari (/thread-17419.html) |
Cambio Fari da circolari a rettangolari - Costa - 14-03-2012 .SharK Ha scritto:Sarebbe ora che qualcuno lo facesse, e' decisamente bella! Brafo Alfe :chessygrin: Cambio Fari da circolari a rettangolari - Antonio - 14-03-2012 Provate a chiedere al tipo del club roadster con la bellissima NA bianca interni rossi se ha mai fatto una guida al montaggio... ![]() Cambio Fari da circolari a rettangolari - cawa - 14-03-2012 Stupenda, ora fate venire la scimmia pure a me... Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk Cambio Fari da circolari a rettangolari - Pdor figlio di Kmer - 14-03-2012 guarda che soonnnnoooo che ha poverinaa ![]() ![]() non è più simpatica come prima...però i fari dell' nsx...vacca lea se son belli...anche se la scimmia mi verrebbe più per l' nsx che per i fari :chessygrin: è la mia auto preferita da quando gioco a granturismo :happy: Cambio Fari da circolari a rettangolari - oldcafe - 14-03-2012 Antonio Ha scritto:Provate a chiedere al tipo del club roadster con la bellissima NA bianca interni rossi se ha mai fatto una guida al montaggio... Questi è il kit RSA, e li ha già trovati su, se cercate un po' su crnet e sul nutz ci sono un paio di guide c'è anche il codice hella, potete chiedere all'utente greco che è iscritto qui, lui è partito da un kit IL mi sembra Cambio Fari da circolari a rettangolari - Drakkar - 14-03-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:guarda che soonnnnoooo che ha poverinaa per me hai ragione, concordo con te ![]() però.. Cambio Fari da circolari a rettangolari - Clarence - 14-03-2012 ho visto kit DIY fatti con fari eclipse. avevo chiesto a un ragazzo che vendeva una coppia di fari della celica t18 ma le misure e troppo "al pelo". l'ideale è prendere 2 castelli fari completi su cui lavorare se si vuole poi rimontare gli stock. io li cercavo come li RSA con 2 lampadine e ci sono questi: ![]() con qualche problema di reperibilità e costi visto che sono della F40. Cambio Fari da circolari a rettangolari - ORZO - 14-03-2012 Clarence Ha scritto:ho visto kit DIY fatti con fari eclipse. avevo chiesto a un ragazzo che vendeva una coppia di fari della celica t18 ma le misure e troppo "al pelo". Come ti capisco, infatti ho avuto una gran fortuna a reperire quelli dell'NSX, sono quasi introvabili, ed hanno prezzi allucinanti! :chessygrin: Cambio Fari da circolari a rettangolari - oldcafe - 14-03-2012 Dovrebbero costare meno di 100€ la coppia, penso che con altre 30€ si prendono 2 alloggiamenti di una NA usati completi, si accorcia il braccetto del meccanismo, e con un po' di adattamenti si potrebbero adattare le "carenature" nere dei fanali Cambio Fari da circolari a rettangolari - ORZO - 14-03-2012 oldcafe Ha scritto:penso che con altre 30€ si prendono 2 alloggiamenti di una NA usati completi Sarebbe ottimo a quel prezzo, poi puoi fare tutte le modifiche necessarie!! Cmq appena comincio scatterò foto a nastro per fare una sottospecie di guida!! Gia ne sto facendo uno per la strumentazione, (anche se sto andando a rilento per motivi di lavoro!!: Rolleyes ![]() |