Mx5Italia
consiglio nuova auto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: consiglio nuova auto (/thread-17522.html)

Pagine: 1 2 3 4

consiglio nuova auto - Miller - 22-03-2012

Opel Meriva modello vecchio.

consiglio nuova auto - mxdiAle - 22-03-2012

ho visto la Dacia Lodgy è molto interessante parte da 9900 euro nuova si sa qualcosa di più?

consiglio nuova auto - Zakke86 - 22-03-2012

Miller Ha scritto:Opel Meriva modello vecchio.

si ma deve prendere il diesel...

il benza, il 1.6 aspirato è una petroliera... quella di mio padre beveva come una spugna, nn andava avanti e ai 130 in autostrada faceva un rumore infernale... cmq sia abitabilità e capacitò di carico interne erano al top...

consiglio nuova auto - face - 22-03-2012

mxdiAle Ha scritto:ho visto la Dacia Lodgy è molto interessante parte da 9900 euro nuova si sa qualcosa di più?
il giorno dopo che la ritiri vale 5 euro, se non te la tieni fino a rottamarla eviterei

consiglio nuova auto - smoke - 22-03-2012

Il Qubo e i suoi gemelli PSA secondo me sono anche piacevoli come linea...

PS:
mr.magoo87 Ha scritto:inviato dal mio StarTac saltando a piedi uniti sui pulsanti
:clap2::haha::haha::haha:
Spettacolare!
sti @#$ di messaggini inutili...: Andry :

consiglio nuova auto - Ste - 22-03-2012

Honda Jazz vecchia 1.4 benza.

Ce l'ho, una favola....

consiglio nuova auto - TIGO - 22-03-2012

Quanti km ci devi fare?

Comunque direi Toyota Prius 2, Honda Insight.
Per spendere meno Panda, a metano o a gasolio a seconda delle esigenze (per 3000 euro di risparmio alla bici le ruote le puoi togliere).
Se ti piace, prendi in considerazione il Jimny a gasolio.

Il Fiorino? Shock.

consiglio nuova auto - Pdor figlio di Kmer - 22-03-2012

la jazz ha pure degli interni in pelle molto belli se ti capita l' allestimento giusto

consiglio nuova auto - mxdiAle - 22-03-2012

TIGO Ha scritto:Quanti km ci devi fare?

Comunque direi Toyota Prius 2, Honda Insight.
Per spendere meno Panda, a metano o a gasolio a seconda delle esigenze (per 3000 euro di risparmio alla bici le ruote le puoi togliere).
Se ti piace, prendi in considerazione il Jimny a gasolio.

Il Fiorino? Shock.

km dipende...è un auto ad uso hobby più che lavoro (al lavoro vado in bici)...metti 8/10.000 km annui...interessante la jazz...ripeto niente auto pseudocommerciali niente fiorino cubo e furgoncini vari...vedo anche basse valutazioni di una honda civic ma vedo dagli altri forum che ha parecchi difettucci

consiglio nuova auto - Ste - 22-03-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la jazz ha pure degli interni in pelle molto belli se ti capita l' allestimento giusto

Verissimo, io la mia ce l'ho con interni in pelle Beige, sensori di parcheggio posteriori e clima automatico.

TIGO Ha scritto:Se ti piace, prendi in considerazione il Jimny a gasolio.

Aggiungo anche se ti piace fare il fachiro. Il Jimny va bene solo se fai OR e anche abbastanza impegantivo, per tutto il resto è una scatoletta improponibile....