Mx5Italia
iPad 3 ! forse ci siamo...forse... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: iPad 3 ! forse ci siamo...forse... (/thread-17533.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

iPad 3 ! forse ci siamo...forse... - Bulz - 23-03-2012

axet Ha scritto:la cosa più bella dell'ipad son quelli che lo usano per fare foto e filmati: sembrano tutti dei cazzoni che imitano mosè con le tavole dei comandamenti

Riflessione epica!! anzi, biblica!! :chessygrin:

iPad 3 ! forse ci siamo...forse... - Brunix - 23-03-2012

Il Tablet (come concetto) ha una sua utilità.
Sono i prossimi sostituti del portatile...non per nulla nell'ultimo periodo sono stati venduti piu Tablet che portatili.

Io,per esempio,accendo il pc (a casa) molto molto meno rispetto a prima

iPad 3 ! forse ci siamo...forse... - Pdor figlio di Kmer - 23-03-2012

Formix Ha scritto:Certo come no!

non è una vera e propria Ram, perchè è condivisa...però la si può aumentare via software...da 1 a 2 gb .. su iphone funziona così

cmq finchè lo si tiene originale, un iphone o un ipad non vale 1 millesimo del prezzo di acquisto da nuovo

una volta crakkato puoi farci anche il caffè...

cmq convengo anch'io che tutto sia nato con l' intenzione di mungere tasche...da itunes in poi

iPad 3 ! forse ci siamo...forse... - il Mamo - 23-03-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:convengo anch'io che tutto sia nato con l' intenzione di mungere tasche...da itunes in poi

Anche da prima, come in ogni azienda che fa profitto.

Inviato dal mio Commodore128 usando il mio cazzobuffo

iPad 3 ! forse ci siamo...forse... - lucazam - 23-03-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cmq convengo anch'io che tutto sia nato con l' intenzione di mungere tasche...da itunes in poi

Io ITunes lo trovo comodo invece...al posto di comprare un intero CD, ti compri solo le canzoni che vuoi...

iPad 3 ! forse ci siamo...forse... - klax - 23-03-2012

Premesso che sono contentissimo del mio imac e dell'iphone e ritengo ipad inutile tanto quanto tutti i tab...

ma xk pensate che samsung, htc, sony, philips, fiat, bmw, mazda non producano con lo scopo di mungere tasche?

iPad 3 ! forse ci siamo...forse... - Pdor figlio di Kmer - 23-03-2012

no quello che io intendo per mungimento tasche è:
- 1 il prezzo d'acquisto esagerato e ingiustificato (iphone e ipad costano come dei laptop)
- 2 il fatto che per ogni minima cagata che vuoi aggiungere ti si fanno sborsare 1 , 2, 3, anche 50 euro..la tattica dell' elemosina
- 3 'novità' inutili...i cloud praticamente non funziona se lo si paragona a mywi 5.0, ed è sempre basato sulla logica di Itunes...dove qualsiasi cosa tu copi o aggiungi non va in una cartella che decidi tu..ma viene cifrata, così trovarla attraverso le root è un' impresa snervante...

con window media player se ho portato i miei cd in mp3..stanno là, in una cartella, se li cerco sono li...qui no...te li sposta, e te li rinomina come vuole lui...(ho cartelle triple per certi artisti che sec lui hanno nomi diversi, per certi proprio li sposta in artista sconosciuto, nonostante abbiano tanto di dati e di jpg)

fanno di tutto per limitare l' utente, dopo quello che ha pagato...!

se io per esempio volessi modificare il mio nickname su una stupida app dovrei pagare 1 euro! ma sulla base di che???? devo darti un' euro?
no sti *****...ho pagato il telefono milioni e poi se lo lascio originale non mi funziona manco il bluetooth...non esiste...

iPad 3 ! forse ci siamo...forse... - Robby77 - 23-03-2012

Vogliamo parlare del fatto che non ha una porta USB? Io mi tengo stretto il mio Transformer con Android!!

iPad 3 ! forse ci siamo...forse... - Dangerfield78 - 23-03-2012

Robby77 Ha scritto:Vogliamo parlare del fatto che non ha una porta USB? Io mi tengo stretto il mio Transformer con Android!!

Beh il trasformer non ha solo un usb..ha un bel po di cosette ed il Prime è ancora meglio.

iPad 3 ! forse ci siamo...forse... - Robby77 - 23-03-2012

Dangerfield78 Ha scritto:Beh il trasformer non ha solo un usb..ha un bel po di cosette ed il Prime è ancora meglio.

Esatto ma quella già è una comodità che mi ha fatto subito pendere l'ago della bilancia verso Asus!