![]() |
Info utili su acquisto mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Info utili su acquisto mx5 (/thread-17586.html) |
Info utili su acquisto mx5 - Ala81 - 27-03-2012 Matsuda Ha scritto:Ragazzi, il post è davvero singolare ma mi raccomando di non scatenare flame e cross-posting tra Mx5Italia e quel sito. Concordo, ma finchè si parla di tecnica e dati reali.....se leggo frasi tipo....al semaforo, con la mia barchetta ho brucito auto con +40 Cv della mia...la prima reazione è stata quella di ridere ...se trovo qualcuno che parla così qui dentro lo metto al rogo :chessygrin: Info utili su acquisto mx5 - lucazam - 27-03-2012 Ala81 Ha scritto:..se trovo qualcuno che parla così qui dentro lo metto al rogo :chessygrin: Non devi faticare tanto...chi ha una MX-5 svernicia un pò tutti: TT, Z1/3/4/8, SL/K/S, Boxster. Tutte tranne le elise e le S2000...:chessygrin: Info utili su acquisto mx5 - Ala81 - 27-03-2012 lucazam Ha scritto:Non devi faticare tanto...chi ha una MX-5 svernicia un pò tutti: TT, Z1/3/4/8, SL/K/S, Boxster. Tutte tranne le elise e le S2000...:chessygrin: Questo perchè si sà che le crucche hanno una vernice scadente :haha: Info utili su acquisto mx5 - Elwood Blues - 27-03-2012 Ala81 Ha scritto:Questo perchè si sà che le crucche hanno una vernice scadente :haha: come no :haha: Info utili su acquisto mx5 - Matsuda - 27-03-2012 lucazam Ha scritto:Non devi faticare tanto...chi ha una MX-5 svernicia un pò tutti: TT, Z1/3/4/8, SL/K/S, Boxster. Tutte tranne le elise e le S2000...:chessygrin:Vero, ma anche Elise ed S2000 se la vedono difficile! :haha: Info utili su acquisto mx5 - Ala81 - 27-03-2012 ...questi sono dati reali... A Pag. 21 si inizia a parlare seriamente con dati alla mano: .....Il motore Mazda è + lento delle aspettative. 8,9s da 0-100 mentre la barchetta fa 8,7 e l'mg 8,8. :haha: Ed infine Pag. 22 "Io preferisco la Barchetta, ma quegli interni sono molto belli. Nell'insieme, preferisco la Mazda all'MG, e questo non è poco, anche tenuto conto che il progetto giapponese, almeno esteticamente, non è particolarmente "giapponese", perché si ispira agli spider inglesi degli Anni dei Beatles." ![]() Info utili su acquisto mx5 - Antonio - 27-03-2012 Elwood Blues Ha scritto:ma è vero che hai fuso il motore per cercare di stare dietro ad una barchetta? :chessygrin: True story, anche se Marcuzzo glissa...:haha: Info utili su acquisto mx5 - Matsuda - 27-03-2012 Antonio Ha scritto:True story, anche se Marcuzzo glissa...:haha:Maledettoooooooooooooooooooooooooooo, tu sai troppo! :chessygrin: Comunque non era una Barchetta, era una Boxster... : WallBash : Info utili su acquisto mx5 - Antonio - 27-03-2012 Matsuda Ha scritto:Maledettoooooooooooooooooooooooooooo, tu sai troppo! Cazzarola ero stra sicuro fosse una Barchetta..ma porca ***** che peccato sia andato perso il vecchio forum ![]() Info utili su acquisto mx5 - Matsuda - 27-03-2012 Antonio Ha scritto:Cazzarola ero stra sicuro fosse una Barchetta..ma porca puttanazza che peccato sia andato perso il vecchio forum ![]() |