Mx5Italia
Info utili su acquisto mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Info utili su acquisto mx5 (/thread-17586.html)

Pagine: 1 2 3

Info utili su acquisto mx5 - Ala81 - 27-03-2012

Matsuda Ha scritto:Ragazzi, il post è davvero singolare ma mi raccomando di non scatenare flame e cross-posting tra Mx5Italia e quel sito.
Mi raccomando.
Grazie!
Confusedmiley:

Concordo, ma finchè si parla di tecnica e dati reali.....se leggo frasi tipo....al semaforo, con la mia barchetta ho brucito auto con +40 Cv della mia...la prima reazione è stata quella di ridere

...se trovo qualcuno che parla così qui dentro lo metto al rogo :chessygrin:

Info utili su acquisto mx5 - lucazam - 27-03-2012

Ala81 Ha scritto:..se trovo qualcuno che parla così qui dentro lo metto al rogo :chessygrin:

Non devi faticare tanto...chi ha una MX-5 svernicia un pò tutti: TT, Z1/3/4/8, SL/K/S, Boxster. Tutte tranne le elise e le S2000...:chessygrin:

lucazam Ha scritto:Non devi faticare tanto...chi ha una MX-5 svernicia un pò tutti: TT, Z1/3/4/8, SL/K/S, Boxster. Tutte tranne le elise e le S2000...:chessygrin:

Questo perchè si sà che le crucche hanno una vernice scadente :haha:

Info utili su acquisto mx5 - Elwood Blues - 27-03-2012

Ala81 Ha scritto:Questo perchè si sà che le crucche hanno una vernice scadente :haha:

come no :haha:

Info utili su acquisto mx5 - Matsuda - 27-03-2012

lucazam Ha scritto:Non devi faticare tanto...chi ha una MX-5 svernicia un pò tutti: TT, Z1/3/4/8, SL/K/S, Boxster. Tutte tranne le elise e le S2000...:chessygrin:
Vero, ma anche Elise ed S2000 se la vedono difficile!
:haha:

...questi sono dati reali...

A Pag. 21 si inizia a parlare seriamente con dati alla mano:
.....Il motore Mazda è + lento delle aspettative. 8,9s da 0-100 mentre la barchetta fa 8,7 e l'mg 8,8. :haha:

Ed infine Pag. 22

"Io preferisco la Barchetta, ma quegli interni sono molto belli. Nell'insieme, preferisco la Mazda all'MG, e questo non è poco, anche tenuto conto che il progetto giapponese, almeno esteticamente, non è particolarmente "giapponese", perché si ispira agli spider inglesi degli Anni dei Beatles." Shock

Info utili su acquisto mx5 - Antonio - 27-03-2012

Elwood Blues Ha scritto:ma è vero che hai fuso il motore per cercare di stare dietro ad una barchetta? :chessygrin:

True story, anche se Marcuzzo glissa...:haha:

Antonio Ha scritto:True story, anche se Marcuzzo glissa...:haha:
Maledettoooooooooooooooooooooooooooo, tu sai troppo!
:chessygrin:
Comunque non era una Barchetta, era una Boxster...
: WallBash :

Info utili su acquisto mx5 - Antonio - 27-03-2012

Matsuda Ha scritto:Maledettoooooooooooooooooooooooooooo, tu sai troppo!
Comunque non era una Barchetta, era una Boxster...
: WallBash :

Cazzarola ero stra sicuro fosse una Barchetta..ma porca ***** che peccato sia andato perso il vecchio forum Big Grin

Antonio Ha scritto:Cazzarola ero stra sicuro fosse una Barchetta..ma porca puttanazza che peccato sia andato perso il vecchio forum Big Grin
Confusedadbye: