![]() |
Nurburgring con la neve - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Nurburgring con la neve (/thread-17740.html) |
Nurburgring con la neve - ombra - 05-04-2012 Garrett85 Ha scritto:se posso consigliarti dove dormire... vai da HAUSMARVIN...Carino! Ci ho dormito anch'io.....nel 2009:chessygrin: Nurburgring con la neve - ombra - 05-04-2012 Artanz Ha scritto:Sono già in pensiero per il supporto telecamera che ti ho prestato... :chessygrin:Ehm....Guarda che al Ring è vietato filmare mentre giri. E' vero, lo fanno tutti, ma devi tenerla occultata...Almeno fino a due anni fa era così'.... Nurburgring con la neve - Yusaku79 - 05-04-2012 ombra Ha scritto:Ehm....Guarda che al Ring è vietato filmare mentre giri. E' vero, lo fanno tutti, ma devi tenerla occultata...Almeno fino a due anni fa era così'.... Non lo sapevo, grazie della dritta Nurburgring con la neve - ombra - 05-04-2012 Gyu71 Ha scritto:Tu sei pazzo!!!:chessygrin:In effetti....Ho girato due volte al Ring. La prima volta pioveva. C'era gente che altro che a spasso, andava! Ho superato un'Elise che andava a 40!!! Avevamo una Passat Diesel 100 cv!!! E avevamo ripreso una S2000....Solo che lui aveva la TP senza controlli..noi la TA pesante e con tutti i controlli possibili ed immaginabili.. Nurburgring con la neve - Gyu71 - 05-04-2012 Number34 Ha scritto:Si può andare anhe non a spasso sull'acqua La tua simpatia mi regala momenti esaltanti...:haha: Non penserai mica che alla prossima tappa "bagnata" mi troverai impreparato, vero???:chessygrin: ![]() ![]() ![]() Nurburgring con la neve - Gyu71 - 05-04-2012 Yusaku79 Ha scritto:Uao, Esagerato!!! (..sul "saggio", intendo!:haha ![]() Comunque bello dev'esser bello! Ormai vai e goditi il contesto, ma se vuoi vivere il 'ring da menomato mentale, è "più sicuro" farlo con la stagione più adatta! ![]() Nurburgring con la neve - ombra - 05-04-2012 Yusaku79 Ha scritto:Non lo sapevo,Dimenticavo....Appena lo vedrai dal vivo, il primo istinto sarà di scappare via lontano!!! E' successo a molti, a me per primo ed anche a pistaioli accaniti. Perché "Live" fa molta più paura che su Youtube o la Playstation. Tanti pezzi sono discesoni paurosi, certe proporzioni le vedi solo sul posto. Ma una volta che ci metterai le ruote su...non vorrai più andar via!! Provo grande invidia, quindi goditela!!!:chessygrin: Nurburgring con la neve - Number34 - 05-04-2012 Gyu71 Ha scritto:La tua simpatia mi regala momenti esaltanti...:haha:Assolutamente! Infatti ti punzecchio perchè so che tra un po' la batosta di ritorno arriverà! :haha::haha::haha::haha::haha: Nurburgring con la neve - Gyu71 - 05-04-2012 Number34 Ha scritto:Assolutamente! ![]() Nurburgring con la neve - Garrett85 - 05-04-2012 ombra Ha scritto:Dimenticavo....Appena lo vedrai dal vivo, il primo istinto sarà di scappare via lontano!!! E' successo a molti, a me per primo ed anche a pistaioli accaniti. Perché "Live" fa molta più paura che su Youtube o la Playstation. Tanti pezzi sono discesoni paurosi, certe proporzioni le vedi solo sul posto. Ma una volta che ci metterai le ruote su...non vorrai più andar via!! Provo grande invidia, quindi goditela!!!:chessygrin: Confermo....io appena arrivato la 1° volta...siamo andati subito a bordo pista e ho visto Ex-Muhle... le macchine sembravano scendere dal 3° piano ![]() |