Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) (/thread-17816.html) |
Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - cawa - 10-04-2012 sinceramente tra le 3 kawa ad occhi chiusi, altrimenti come dicono gli altri vai di thruxton... ma dopo aver visto tron legancy ho rivalutato moltissimo la ducati sportclassic sport 1000 ma questa tecnicamente è un altro tipo di moto nonostante il richiamo al classico [ATTACH=CONFIG]11384[/ATTACH] Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - yuza - 10-04-2012 Se volete info su guzzi chiedete pure, sono abbastanza informato.......:oops: 2 cose su 2 piedi: - la triumph è nettamente più "importante" come dimensioni, un cristo di 187cm su una v7 o kawa fa ridere solo ad immaginarlo. - non sottovalutate le prestazioni del v7, sono si 48cv ma devono muovere 185kg (30 in meno della triumph, alla fine vanno quasi uguale. Chiedere a Guareschi. Gianfranco, non Vitto!) Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - Costa - 10-04-2012 Guzzi uber alles...anche perché non è una fiinta vecchia...è proprio così da 40anni, il telaio è molto simile mm+ mm- al V7sport (telaio rosso s'intende:chessygrin Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - Pepi - 10-04-2012 yuza Ha scritto:Se volete info su guzzi chiedete pure, sono abbastanza informato.......:oops: Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - ORZO - 10-04-2012 oldcafe Ha scritto:Io anni fà provai un Le mans 2 e rimasi piacevolmente impressionato dalle doti telaistiche nonchè del motore, l'anno scorso ho guidato il mitico RS90 degli anni '70 non proprio messo bene ed è stata una delusione totale, penso perchè la moto non era in ordine, visto che ne parlano tutti bene Il le mans 2 lo sono andato a prendere insieme ad un collega, bella moto veramente, divertente, ma il problema della coppia di ribaltamento è fastidiosa!!: Evil : Riguardo allo sportclassic Ducati, gran moto veramente, si trovano ottime occasioni tra gli usati, perchè non è stata capita come moto!! Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - Elwood Blues - 10-04-2012 le moto non mi hanno mai attratto granchè, ma sta Kawa W800 me la prenderei subito :chessygrin: Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - Sentenza - 10-04-2012 Che bella la W800 Special Edition! Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - Bulz - 11-04-2012 grazie a tutti per le dritte!! Esteticamente quella che mi piace di più è la Kawa w800, scarichi "a bottiglia" esclusi...però quel tamburo posteriore proprio non mi da sicurezza. La bonneville è un iperclassico, però paga la maggiore cavalleria rispetto alle altre col maggior peso, 230kg dichiarati La V7 è quella che ha il miglior rapporto peso potenza almeno sulla carta...però mi girerebbero non poco poi a perdere in affidabilità visto l'uso che mi interesserebbe farne della moto! Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - ORZO - 11-04-2012 Per il tamburo posteriore non ti preoccupare frena benissimo, alle volte meglio di quelli a disco!! (al posteriore intendo):chessygrin: Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville) - yuza - 11-04-2012 Bulz Ha scritto:grazie a tutti per le dritte!! Le pippe sulla affidabilità della guzzi lasciale perdere, sono chiacchere da bar (o da forum). Non sono perfette, ma non ti lasciano mai a piedi, e poi negli ultimi 2 anni sono migliorate parecchio anche sulle cazzatine da cattivo assemblaggio che gli hanno (putroppo) dato fama di scarsa affidabilità. |