Mx5Italia
Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top (/thread-17868.html)

Pagine: 1 2 3

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - Il Polano - 18-04-2012

missilino perche non c'eri al pranzone di costa ??

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - missilino10 - 18-04-2012

Perché ero a Roma quel giorno, altrimenti sarei venuto sicuro! Sarà per la prossima volta!! :chessygrin:

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - Rossorez - 18-04-2012

Ok ragazzi di ingegneria. adesso vi faccio una domanda difficile. Big Grin avete visto quella ragazza che viene alla sede di morgagni con quella NB blu scura? un pò dalla lontananza ci ho parlato (riferendomi alla sua macchina) ma non c'è stato verso di presentarsi visto che era di fretta e scappava a lezione! comunque appena mi arriva la NA ci si deve incontrare tutti Big Grin

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - ..::J@::.. - 19-04-2012

Rossorez Ha scritto:Ok ragazzi di ingegneria. adesso vi faccio una domanda difficile. Big Grin avete visto quella ragazza che viene alla sede di morgagni con quella NB blu scura? un pò dalla lontananza ci ho parlato (riferendomi alla sua macchina) ma non c'è stato verso di presentarsi visto che era di fretta e scappava a lezione! comunque appena mi arriva la NA ci si deve incontrare tutti Big Grin

Ah quella NB blu che di solito è parcheggiata in via alderotti è di una ragazza Shock ????
Comunque sia.....io lunedì, martedì e giovedì mattina sono a morgagni....se vuoi fare 2 chiacchere....te che ingegneria fai???

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - Rossorez - 19-04-2012

io faccio ingegneria meccanica! possiamo vederci lunedì mattina Big Grin sìsì è una ragazza! di solito arriva il lunedì mattina alle 9! ed è anche belloccia!!

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - missilino10 - 19-04-2012

Uhm...questa me l'ero persa. Purtroppo frequento molto poco Morgagni e mi perdo queste cose, decisamente più rare a S.Marta!! :chessygrin:

Tutti meccanici siamo?

Beh, non mancherà occasione allora di beccarci, magari chi vede la ragazza con la NB la inviti, mi raccomando!!! : Yahooo :

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - Rossorez - 19-04-2012

Io le ho lasciato un bigliettino con il mio contatto FB ma niente da fare. Tongue (ovviamente non per provarci, perchè ho la ragazza.) le avevo un pò parlato di mx5italia velocemente! sembrava anche contenta della cosa! magari se ci si vede io e J@ lì a morgagni lunedì mattina la vediamo e proviamo a parlarci un pò!

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - ..::J@::.. - 19-04-2012

Rossorez Ha scritto:io faccio ingegneria meccanica! possiamo vederci lunedì mattina Big Grin sìsì è una ragazza! di solito arriva il lunedì mattina alle 9! ed è anche belloccia!!

Anch'io di meccanica!!! Te che anno fai? Io seguo il terzo...comunque io lunedì almeno di non perdere treni vari verso le 10 e mezzo arrivo in morgagni...

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - Rossorez - 20-04-2012

io faccio il primo Big Grin sono piccolino sai. ma eri tu due-tre giorni fa verso ora di pranzo con la NC che cercavi parcheggio??

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - ..::J@::.. - 20-04-2012

Rossorez Ha scritto:io faccio il primo Big Grin sono piccolino sai. ma eri tu due-tre giorni fa verso ora di pranzo con la NC che cercavi parcheggio??

2-3 giorni fa nei dintorni di morgagni dici??? No nn ero io...saranno 3 settimane che nn vengo in macchina....se poi c'è qualcuno che ce l'ha uguale alla mia la cosa mi fa incacchiare!