Mx5Italia
[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz (/thread-17875.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - face - 19-04-2012

Ma è sabato!! :no_: è difficile, piu no che si

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Artanz - 20-04-2012

face Ha scritto:Ma è sabato!! :no_: è difficile, piu no che si

Cos'hai da fare al sabato??...che sia più importante di un giro in Miata??? :chessygrin:

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - SymonDark - 20-04-2012

Sabato 5....sono con la mia ragazza....se mi dai le coordinate, faccio volentieri un salto....anche per conoscere nuovi miatisti!!! :chessygrin:

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - face - 20-04-2012

Artanz Ha scritto:Cos'hai da fare al sabato??...che sia più importante di un giro in Miata??? :chessygrin:
Non dico che sia piu importante di un giro in miata, però lavoro di sabato:ranting3:

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Artanz - 20-04-2012

SymonDark Ha scritto:Sabato 5....sono con la mia ragazza....se mi dai le coordinate, faccio volentieri un salto....anche per conoscere nuovi miatisti!!! :chessygrin:

Ciao Aldo, mi fa piacere se partecipate, anch'io sarò con ragazza.

face Ha scritto:Non dico che sia piu importante di un giro in miata, però lavoro di sabato:ranting3:

Non riesci a perdere il vizio, eh?

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - face - 20-04-2012

no, è piu forte di me! :chessygrin: però vediamo magari riesco a tagliare il pome, dipende come siamo messi

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Sant - 24-04-2012

Ciao ,
grazie per l'invito, penso di riuscire a venire con la mia compagna.
Un ottima occasione per conoscere altri miatisti della nostra zona, poi per me è abbastanza vicino sono di San Giorgio Can.
Rimango in attesa dell' ora del ritrovo.

Sant.

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Artanz - 24-04-2012

Sant Ha scritto:Ciao ,
grazie per l'invito, penso di riuscire a venire con la mia compagna.
Un ottima occasione per conoscere altri miatisti della nostra zona, poi per me è abbastanza vicino sono di San Giorgio Can.
Rimango in attesa dell' ora del ritrovo.

Sant.

Ciao Sant, ottimo! Thumbup

A breve pubblico i dettagli sul tragitto e gli orari.

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - eziomx - 24-04-2012

fraz di Forno ? dove i Milani ?.
.fate la strada di Pratiglione o Valletorta...poi dirigetevi verso Corio al colle del Cudine e poi l'Amiantifera...saranno mille curve...

:chessygrin: