![]() |
my god! la miatina fa la pipì sul sedile! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: my god! la miatina fa la pipì sul sedile! (/thread-17923.html) |
my god! la miatina fa la pipì sul sedile! - Pdor figlio di Kmer - 17-04-2012 Bisso Ha scritto:pdor rido ogni volta che leggo il tuo nome! [ :haha: a Pdor piace questo elemento ??? ho capito male forse...ma non hai siliconato le 2 guarnizioni tra loro vero? my god! la miatina fa la pipì sul sedile! - Calmar78 - 17-04-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:??? ho capito male forse...ma non hai siliconato le 2 guarnizioni tra loro vero? In effetti, anch'io credo non sia una grande idea... my god! la miatina fa la pipì sul sedile! - fabryr. - 17-04-2012 Bisso Ha scritto:pdor rido ogni volta che leggo il tuo nome!controlla anche gli scoli dietro,li vedi vicino al montante delle cinture ![]() my god! la miatina fa la pipì sul sedile! - Bisso - 17-04-2012 ahahah no no!!! mica le ho chiuse! ho messo del silicone sul bordo, l'ho schiacciato a misura in modo che faccia spessore e ho tolto l'eccesso, quando si è seccato ho chiuso la capotte e ora combacia perfettamente, ma non le ho incollate!! ![]() comunque la guarnizione posteriore è sana e il baule non è bagnato... my god! la miatina fa la pipì sul sedile! - Pdor figlio di Kmer - 17-04-2012 :happy: sono contento di aver capito male ! beh è un buon rimedio anche questo ! ma quindi quest' acqua da dove arriva ? guarnizioni a posto..rain rail anche... riformulo...entra ancora acqua ora come ora ? my god! la miatina fa la pipì sul sedile! - face - 17-04-2012 potrebbe avere gli scoli intasati se il resto è tutto in ordine my god! la miatina fa la pipì sul sedile! - Bisso - 17-04-2012 si entra ancora... oggi ho smontato la guarnizione e ho provato a sigillare bene sotto, anche nella parte anteriore, vicino al parabrezza, alla prossima pioggia vedo che succede... dietro non so... ho dei dubbi... domani faccio delle foto e le linko così mi dite se è normale quello che vedo... perché il rain rail ho notato che non appoggia sul telo, cioè appoggia solo nelle parti laterali ma non sulla parte posteriore... non so se è normale, ma ricordo che la z3 era tutta appoggiata... e poi ha 2 piccoli buchini laterali (ora parlo della tela) proprio vicino al rain rail in prossimità dell'attacco del telaio, ma sono identici da entrambi i lati, questo mi ha fatto pensare che siano normali.... domani vi faccio vedere tutto e vi spiego meglio my god! la miatina fa la pipì sul sedile! - face - 17-04-2012 Bisso Ha scritto:si entra ancora... oggi ho smontato la guarnizione e ho provato a sigillare bene sotto, anche nella parte anteriore, vicino al parabrezza, alla prossima pioggia vedo che succede... dietro non so... ho dei dubbi... domani faccio delle foto e le linko così mi dite se è normale quello che vedo... perché il rain rail ho notato che non appoggia sul telo, cioè appoggia solo nelle parti laterali ma non sulla parte posteriore... non so se è normale, ma ricordo che la z3 era tutta appoggiata... e poi ha 2 piccoli buchini laterali (ora parlo della tela) proprio vicino al rain rail in prossimità dell'attacco del telaio, ma sono identici da entrambi i lati, questo mi ha fatto pensare che siano normali.... domani vi faccio vedere tutto e vi spiego meglio Ma la rain rail nn la puoi vedere se nn smontando la capotte. Quindi quello che stai guardando è qualcos'altro Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2 my god! la miatina fa la pipì sul sedile! - Antonio - 17-04-2012 Il rail rail si vede togliendo la moquette dietro i sedili, non serve togliere la capote..per vedere se perde basta levare la moquette e fare la classica prova con la canna dell'acqua. my god! la miatina fa la pipì sul sedile! - lucazam - 17-04-2012 in questi casi l'unica soluzione efficace è cambiare capotte. So che è una rottura, ma è l'unico modo. |