![]() |
Cu...o riflessi ?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Cu...o riflessi ?? (/thread-17981.html) |
Cu...o riflessi ?? - Theracer - 21-04-2012 voi gente di città siete matti a vivere in sti posti! tutti schiumati, nervosi e incazzati! io guardo dalla vetrata e vedo il bel prato verde coi cavalli che pascolano tranquilli.... voi invece fate la guerra per un parcheggio..... sarà mica vita quella..... Cu...o riflessi ?? - Il Polano - 21-04-2012 Ma anche io abito in agriturismo, ma in paese per vedere un pochino di gnagna serve. E succede cose del genere No!!! Veramente ?? Cu...o riflessi ?? - .SharK - 21-04-2012 No!!! Veramente?? Mobbasta :haha: Cu...o riflessi ?? - Il Polano - 21-04-2012 .SharK Ha scritto:No!!! Veramente?? E i cell :-) No!!! Veramente ?? Cu...o riflessi ?? - Gagio - 21-04-2012 alessioattorresi Ha scritto:E i cell :-) No, veramente? Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA! Cu...o riflessi ?? - Ratapignata - 21-04-2012 Dangerfield78 Ha scritto:L'altro giorno una signora pur di non farsi superare mi ha dato una botta da dietro sul motorino...mi affianco al semaforo e le dico "lo sa che se mi fa cadere posso pure ammazzarmi???" e lei "...così impara!" ...mi è sembrato un buon argomento per starle lontano. Successo anche a me qualche mese fa.... mentre la supero con lo scooterone accelera e mi stringe apposta, devo frenare per non schiantarmi sulle macchine parcheggiate... mi affianco al semaforo e gli chiedo se si rendesse conto di quali potevano essere le conseguenze del suo gesto, e non mi risponde che mi avrebbe denunciato per minacce..... mah... e non l'avevo neanche presa a parolacce come avrebbe meritato Mi sono sempre chiesto che razza di vita triste viva certa gente per sfogarsi cercando di mettere sotto con la macchina gli altri..... ![]() Cu...o riflessi ?? - Gagio - 21-04-2012 Ratapignata Ha scritto:Successo anche a me qualche mese fa.... mentre la supero con lo scooterone accelera e mi stringe apposta, devo frenare per non schiantarmi sulle macchine parcheggiate... mi affianco al semaforo e gli chiedo se si rendesse conto di quali potevano essere le conseguenze del suo gesto, e non mi risponde che mi avrebbe denunciato per minacce..... mah... e non l'avevo neanche presa a parolacce come avrebbe meritato Perche', superavi a destra? Cu...o riflessi ?? - Dangerfield78 - 22-04-2012 Gagio Ha scritto:Perche', superavi a destra? Da cosa l'hai dedotto Watson?: Surprice : ...le macchine possono essere posteggiate anche a sinistra! Cu...o riflessi ?? - Gagio - 22-04-2012 Non ho dedotto. Ho chiesto. (Potevi dedurlo dal segno "?" al termine della frase... buaahahahahahah) Cu...o riflessi ?? - Dangerfield78 - 22-04-2012 Ratapignata Ha scritto:Successo anche a me qualche mese fa.... mentre la supero con lo scooterone accelera e mi stringe apposta, devo frenare per non schiantarmi sulle macchine parcheggiate... mi affianco al semaforo e gli chiedo se si rendesse conto di quali potevano essere le conseguenze del suo gesto, e non mi risponde che mi avrebbe denunciato per minacce..... mah... e non l'avevo neanche presa a parolacce come avrebbe meritato A volte mi sono addirittura trovato puntare con la macchina come pedone...per la serie "se non ti muovi ti metto sotto" e se devo fare un bilancio la maggior parte di questi erano uomini con macchine molto grosse...quindi con un complesso molto serio. Quello che consiglio sempre è di evitare qualsiasi discussione per strada o se proprio bisogna farla, meglio scegliere Tony Pacati. Lo dico per esperienza, perchè mi sono trovato diverse volte in situazioni spiacevoli che mi hanno rovinato semplicemente la giornata/serata... lasciate agli altri la prima scelta degli insulti e delle botte. Di sicuro se c'è una cosa per cui mi immolerei e mi metterei sotto un hammer o cayenne con la mx, è l'omissione di soccorso. Se vedete qualcuno che mette sotto una persona e scappa,inseguitelo e cercate di bloccarlo o di segnalarlo alla polizia. Nel tuo specifico caso avresti dovuto risponderle che poteva denunciare "sta gran min***a"...la maggior parte delle persone hanno la denuncia facile ma solo a voce. Iniziare una causa con quei presupposti vuol dire sopratutto buttare all'aria tempo e soldi per un risultato scontato. |