il vecchio forum - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: il vecchio forum (/thread-18146.html) |
il vecchio forum - Rob72 - 02-05-2012 limner Ha scritto:ahhh ok ora è tutto chiaro, pensavo che il forum fosse andato giù per un attacco informatico e non capivo cosa centrava il discorso penale. Immagino che se uno è il creatore di una cosa non è che poi, se non la può o non la vuole più gestire, gli venga così spontaneo "regalarla" a terzi... il vecchio forum - Rob72 - 02-05-2012 Formix Ha scritto:Essendo ***** come tutti i proprietari di MX-5 mi pare normale essere "Penalmente perseguibile"!!:haha: il vecchio forum - limner - 02-05-2012 Rob72 Ha scritto:Immagino che se uno è il creatore di una cosa non è che poi, se non la può o non la vuole più gestire, gli venga così spontaneo "regalarla" a terzi... è vero, ma in finale cosa ci fa? non ha valore monetario un backup di un forum... il vecchio forum - Antonio - 02-05-2012 Non ne sarei così convinto, recentemente non hanno pagato 50.000 $ per un forum americano? E dicevano che era stato regalato.. mx5passion nel periodo d'oro generava un traffico dati mostruoso, ora ci vorrebbe Andrea per parlare di cifre io non mi ricordo e non vorrei dire minchiate. Forse Matzù si ricorda.. il vecchio forum - tabaccaio - 02-05-2012 Il vecchio passion aveva 400 utenti attivi ogni giorno (ossia utenti che scrivevano), oltre 6000 iscritti, direi che un valore anche commerciale c'era... Solo di indirizzi mail di appassionati d'auto era una miniera... e non sono l'unico ad averlo notato ai tempi: zip : il vecchio forum - Antonio - 02-05-2012 Ma infatti, a volte tornavi dopo qualche ora e c'erano due pagine di argomenti attivi, non riuscivi neanche a star dietro a tutte le discussioni che ti interessavano..comunque non voglio toglier nulla a questo forum che è senz'altro sulla buona strada e mi piace miley: la differenza sta nel fatto che prima di mx5passion non c'era niente in Italia sull'mx5 a parte la mailing list di Hammer, mx5passion ha raccolto tutti gli appassionati in un ambiente dove presto si sono instaurate profonde amicizie, e da cui è nato tutto ciò che c'è oggi..la nascita dei gruppi locali con i loro forums ha delocalizzato la partecipazione di alcuni utenti che dopo la chiusura del passion non si sono iscritti qui, anche se ogni tanto qualcuno torna! Ma i tempi sono cambiati, come lo sono i frequentatori medi del forum, oggi ci sono altri interessi forse, o gli stessi interessi si manifestano in modo diverso, oggi ci sono molta più pista, più drifting..una volta c'era decisamente più cazzeggio e minor "tecnica" :happy: il vecchio forum - angeloc4 - 02-05-2012 Antonio Ha scritto:...una volta c'era decisamente più cazzeggio e minor "tecnica" :happy: A me sembra proprio il contrario. C'era anche quello,il cazzeggio,però era la minima parte. O forse per sei anni ho frequentato un'altro forum?mah! il vecchio forum - Antonio - 02-05-2012 La mia impressione è questa, decisamente. E per "un pò" l'ho frequentato...:chessygrin: il vecchio forum - Animal farm - 02-05-2012 Antonio Ha scritto:Ma i tempi sono cambiati, come lo sono i frequentatori medi del forum, oggi ci sono altri interessi.......... manca la cosa più importante, la passion di mx5passion. il vecchio forum - limner - 02-05-2012 ma guarda un po'...non pensavo potesse avere un valore. Però così è rimasto morto li nelle mani dell'admin...a proposito che sapete invece dell'altro forum mx5 localizzato su Roma? sembra un po' silente... |