Mx5Italia
Problemi mentali? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Problemi mentali? (/thread-18155.html)

Pagine: 1 2 3 4

Problemi mentali? - Antonio - 03-05-2012

Difficile capire se la scelta apparentemente "matta" di preferire una NA alla boxster sia dettata dal subconscio, che ha ben presente i costi e le difficoltà relative nella gestione di una Porsche rispetto ad una semplice NA, oppure dalla vera passione per la mazdina...penso che ci siano sfumature che sono difficili da spiegare. E comunque, 99 su 100 ti prenderanno per ***** se glielo racconti....tu fregatene Thumbup

Problemi mentali? - il Mamo - 03-05-2012

Io su una Boxster 986 non mi farei vedere in giro.

[Immagine: 1997_porsche_boxster_streamwood_94754233207382490.jpg]

[Immagine: 97black.jpg]

Non c'è il minimo paragone

Problemi mentali? - ale.sg - 03-05-2012

il Mamo Ha scritto:Io su una Boxster 986 non mi farei vedere in giro.
Non c'è il minimo paragone

+100

E' vecchia, lenta, e poi è porsche serve altro?

Credo sia normale che ti piaccia più la tua.

Problemi mentali? - Lanf - 03-05-2012

La prima Boxster è un "baraccotto" solo perché ha un telaio spettacolare, che può reggere ben altre potenze e la fa sembrare sottodimensionata. E' pur sempre una macchina da 205 cv!

Problemi mentali? - il Mamo - 03-05-2012

Lanf Ha scritto:La prima Boxster è un "baraccotto" solo perché ha un telaio spettacolare, che può reggere ben altre potenze e la fa sembrare sottodimensionata. E' pur sempre una macchina da 205 cv!

Prima di sentire il telaio devo salirci:
- bendato non ci riesco
- con gli occhi aperti vedrei quei fari anteriori e non potrei farlo per la mia dignità

Problemi mentali? - asatobi - 03-05-2012

Vedo che ci sono molti pareri discordanti anche qui! In realtà mi sono reso conto già da un pò di che "razza particolare" sopravviva qui dentro. A me la mazda piace molto di più, ma la gente fa veramente fatica a capirlo.

CJ_ Ha scritto:SI.

Monta quello che hai in garage piuttosto.

Arrivato ieri in dogana. Speriamo bene : Bash :

Problemi mentali? - mamolato - 03-05-2012

...cmq esiste la passione per la mx5 punto e basta...!!!

...io, a sostituzione, prenderei in considerazione solo MG B o Triumph Spit o TR6...... (altre passioni..)

Problemi mentali? - Doppiaeffe - 03-05-2012

auto che serve solo a caricare shampiste, a far vedere che hai la porsche, anche se è la più cagosa della storia. ne ha una un mio compagno di classe (2,5 da 200 cv), oltre alla discutibile estetica dei fari anteriori abbiamo un motore che sposta malissimo.

i costi di gestione (bollo per 200 cv e assicurazione per un 2500 cm cubici) ti permetterebbero di prenderti roba migliore.

Problemi mentali? - lucazam - 03-05-2012

Doppiaeffe Ha scritto:auto che serve solo a caricare shampiste, a far vedere che hai la porsche, anche se è la più cagosa della storia. ne ha una un mio compagno di classe (2,5 da 200 cv), oltre alla discutibile estetica dei fari anteriori abbiamo un motore che sposta malissimo.

i costi di gestione (bollo per 200 cv e assicurazione per un 2500 cm cubici) ti permetterebbero di prenderti roba migliore.

Concordo in massima parte. Anche se la Porsche più cagosa della storia è la 924 aspirata, senza paragoni.

Comunque quando si parla di fare i fighi, direi che qua dentro ci sono passioni assurde, come quella per la Triumph Spitfire, che leggo sempre in ogni discussione dedicata ad auto diverse dalla Miata, che è il classico esempio di "spider inglese voglio ma non posso". Ecco, la Spitfire è un pò la 924 delle spider inglesi.

Problemi mentali? - pitch72 - 03-05-2012

La Porsche Boxster:

[ATTACH=CONFIG]12032[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]12033[/ATTACH]

la 2.5 e' un freak creato per errore..