Mx5Italia
quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: quanti km fate annualmente con la vostra Miata? (/thread-18247.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - Antonio - 09-05-2012

Fatti 4.000 km in 5 mesi con la NA, ma considerando che sono stato senza un mese per restauro interni e che ho fatto il viaggio da Roma per portarmela a casa..sarò sui 10 - 12.000 km annui complessivi tra le due mx5

quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - pilistation - 09-05-2012

Fino all'anno scorso 30000 all'anno, ora ne farò 10000

quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - -malleus- - 09-05-2012

Hitman Ha scritto:Preferisco andare uscire ogni giorno di casa con un auto che quando la vedo mi strappa un sorriso dalle labbra che con una punto MJT..
Magari è piu dispendioso O chissa cosa,magari mi dura al posto di 8 anni come un diesel solo 6 o 5...ma almeno vado in giro con un auto di cui sono letteralmente innamorato!Quando si divide in 2 la cambio.

La mia era solo un osservazione personale ci mancherebbe. :chessygrin:

Partivo dal presupposto che solitamente, chi cerca o possiede proprio NA, vuole si una vettura dalle indubbie doti dinamiche ma ha anche un occhio di riguardo verso il suo presente/futuro storico.

quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - automan - 09-05-2012

siamo intorno ai 20000

quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - asatobi - 09-05-2012

4000 km in un anno

quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - Il Polano - 09-05-2012

Dopo 6 mesi sono a 20.000 km Smile

quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - Hitman - 09-05-2012

-malleus- Ha scritto:La mia era solo un osservazione personale ci mancherebbe. :chessygrin:

Partivo dal presupposto che solitamente, chi cerca o possiede proprio NA, vuole si una vettura dalle indubbie doti dinamiche ma ha anche un occhio di riguardo verso il suo presente/futuro storico.
Senza Dubbio MalleusConfusedmiley:
Pero preferisco usarla come auto da tutti i giorni che avere una bella auto che ci faccio 20 km la domenica e bastaThumbup
Poi ovvio ognuno ha i suoi punti di vista!!!:haha:

alessioattorresi Ha scritto:Dopo 6 mesi sono a 20.000 km Smile
Sticazzi:chessygrin:

quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - Toretto - 09-05-2012

Io sto a quota 12k/anno

quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - Mante - 09-05-2012

a fine mese ce l'ho da un anno, sono a circa 8000km di percorrenza, è la mia unica auto, circa 30km al giorno per università (ovviamente non tutti i giorni), più *****&mazzi vari

quanti km fate annualmente con la vostra Miata? - SANCES70 - 09-05-2012

Quando la usavo "spesso", ne facevo circa km 3/4.000 annui, ora siamo sui 500/1.000 annui, es. ora è da Dicembre che è ferma! :cry2: