![]() |
Nuova MINI GP da 8'23" al Nordschleife - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nuova MINI GP da 8'23" al Nordschleife (/thread-18479.html) |
Nuova MINI GP da 8'23" al Nordschleife - Pdor figlio di Kmer - 28-05-2012 dai che son divertenti anche le TA se hanno un buon telaio ![]() Nuova MINI GP da 8'23" al Nordschleife - Gyu71 - 28-05-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dai che son divertenti anche le TA se hanno un buon telaio E' vero, la mia Swift Sport, con gli angoli "giusti" appena fatti è diventata un kart. E su strada è difficile lasciarmi indietro... ...con qualunque auto!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: Però la "guida vera" è un'altra cosa e la MX-5 è tra le mie preferite! Dopo le Lotus & C. solo Caterham e simili sanno coinvolgere di più!!! Nulla a che vedere con cassonetti cavallati di qualunque altro marchio e tipo! ![]() Nuova MINI GP da 8'23" al Nordschleife - Fletch - 28-05-2012 Gyu71 Ha scritto:A proposito di Renault "kattive", questo weekend durante la cena del radunoE pensa che la nuova RS Thropy va ancora di più della R26R... Nuova MINI GP da 8'23" al Nordschleife - Pdor figlio di Kmer - 28-05-2012 Gyu71 Ha scritto:E' vero, la mia Swift Sport, con gli angoli "giusti" appena fatti è diventata un kart. si effettivamente nei rally le TA ormai non le batte nessuno, e durante un ecoty quelli di evo hanno tenuto il passo di una cayman con la swift... però ti dò ragione, per quanto riesca a essere divertente e/o veloce, una TA avrà sempre quel qualcosa in meno rispetto alle auto che hai citato sopra ![]() Nuova MINI GP da 8'23" al Nordschleife - Gyu71 - 28-05-2012 Fletch Ha scritto:E pensa che la nuova RS Thropy va ancora di più della R26R... E' vero, però mi sembra molto "pesante" a vederla così...:oops: La R26 è più "compatta e leggera" anche se meno potente e veloce. (e pure più brutta :chessygrin ![]() La R26R è introvabile, l'anno scorso ne cercavo una in Italia e NON sono riuscito a trovarla!!! Tutte all'estero con guida a destra. ![]() Nuova MINI GP da 8'23" al Nordschleife - Gyu71 - 28-05-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si effettivamente nei rally le TA ormai non le batte nessuno, e durante un ecoty quelli di evo hanno tenuto il passo di una cayman con la swift... Verissimo, ho letto tutto il servizio... ![]() Però c'è anche da precisare che io, come molti di noi/voi riusciamo a trovare "il limite" in tutte le condizioni ad una TA poco potente come una Swift Sport, mentre guidare "a manetta" una Cayman (MR) è un pelino più difficile... ![]() Di vero c'è che il 99% di utilizzatori "sportivi" Porsche (escluse GT3/GT2) li tieni dietro anche con una TA da 130cv...:chessygrin::chessygrin::chessygrin: Nuova MINI GP da 8'23" al Nordschleife - Fletch - 28-05-2012 Gyu71 Ha scritto:E' vero, però mi sembra molto "pesante" a vederla così...:oops:Ne ho viste due, una a Varano e una a Franciacorta, entrambe guida a sinistra! Si trovano, si trovano... Nuova MINI GP da 8'23" al Nordschleife - Baron - 28-05-2012 Gyu71 Ha scritto:Peccato che hanno tutte la trazione dalla parte sbagliata!:chessygrin:Magari così inizi a guidare in maniera pulita e redditizia ![]() ![]() ![]() Nuova MINI GP da 8'23" al Nordschleife - Gyu71 - 28-05-2012 Baron Ha scritto:Magari così inizi a guidare in maniera pulita e redditizia Guarda che mi costringi a "rubarti" la tua macchina al prossimo Challenge e rosicchiarti qualche decimo...:haha: Oppure noleggiamo QUALUNQUE AUTO e ci giochiamo QUALUNQUE CIFRA!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: Nuova MINI GP da 8'23" al Nordschleife - Gyu71 - 28-05-2012 Fletch Ha scritto:Ne ho viste due, una a Varano e una a Franciacorta, entrambe guida a sinistra! Si trovano, si trovano... ![]() ![]() ![]() Credo che fossero "imitazioni" della R26R... Quella originale ha i vetri in plexigas e il cofano in vero carbonio. Io di "vere" non ne ho mai viste in Italia... ![]() (questo non vuol dire che NON ci siano...) |