Mx5Italia
Foglio omologazione scarico remus aiutatemi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Foglio omologazione scarico remus aiutatemi (/thread-18488.html)

Pagine: 1 2 3

Foglio omologazione scarico remus aiutatemi - User 2247 - 27-05-2012

[LoD]Gandalf;352562 Ha scritto:vabbè ieri era venerdi [Immagine: emot-v.gif] l'italia si ferma nel weekend

Peccato che la Remus sia austriaca.............

Foglio omologazione scarico remus aiutatemi - spiderman - 27-05-2012

Comunque confermo che non serve a granchè... Se poi hai aperto le valvole.....

Ad ogni modo è più rilevante la circolare del ministero che avevo ricevuto insieme allo scarico che dice sostanzialmente che possono essere montati dispositivi silenziatori di marca diversa se rispondenti alle caratteristiche originali. Anche quel foglio è allegato all'omologazione che ho consegnato a Robyts, scrivi a lui!

Foglio omologazione scarico remus aiutatemi - Mysterio - 27-05-2012

Quel foglio lo ho, però purtroppo avere l'omologazione è la cosa migliore, gli ho scritto ma ancora non mi ha risposto Sad

Foglio omologazione scarico remus aiutatemi - steo - 28-05-2012

qualcuno ha il certificato di omologazione scarico cecam.
avevo richiesto copia direttamente a loro perche non presente o perche non lo trovavo piu
ma cecam mi ha rispsoto tassativamente che non poteva piu rilasciarmelo...va beh

Foglio omologazione scarico remus aiutatemi - Mysterio - 28-05-2012

il cecam non ho proprio idea su come fare mi dispSad

Foglio omologazione scarico remus aiutatemi - Mysterio - 30-05-2012

Devo un enorme ringraziamento a fox che mi ha mandato l'omologazione!! Grazie mille sei stato gentilissimo

Foglio omologazione scarico remus aiutatemi - steo - 31-05-2012

...la cecam non mi vuole inviare copia del folgio di omologazione dopo mia gentile richiesta per mail....

Foglio omologazione scarico remus aiutatemi - Fox - 31-05-2012

Mysterio Ha scritto:Devo un enorme ringraziamento a fox che mi ha mandato l'omologazione!! Grazie mille sei stato gentilissimo
Figurati
Se serve a qualcun altro basta dirlo.

ne approfitto, aprendo il "plico" per scannerizzarlo son saltate fuori 2 pagine A4 (plurifotocopiate come l'omologazione...) con dei disegni strani e delle scritte klingon
Essendo che sembrano una versione speculare all'altra, mi e' venuto in mente che siano dei profili di sagoma da ritagliare.
Puo' essere che si intendano come ritagli da effettuare con qualche materiale termoprotettivo da applicare in corrispondenza dei tubicini di scarico?
(Io ho ordinato senza i terminalini)

Foglio omologazione scarico remus aiutatemi - User 2788 - 31-05-2012

steo Ha scritto:qualcuno ha il certificato di omologazione scarico cecam.
avevo richiesto copia direttamente a loro perche non presente o perche non lo trovavo piu
ma cecam mi ha rispsoto tassativamente che non poteva piu rilasciarmelo...va beh
Io sulla corsa avevo montato proprio il cecam, quindi il foglio d'omologazione ce l'ho ancora..se vuoi te lo scannerizzo e poi ti diverti a fare il copia-incolla con il nuovo modello di auto:chessygrin:

Foglio omologazione scarico remus aiutatemi - steo - 31-05-2012

Se me lo mandi mi fai un mega favore
Ti mando mp