![]() |
post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) (/thread-18517.html) |
post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - belushi65 - 28-05-2012 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:C'ero anch'io! Spettacolare come sempreahhh...x caso hai una FL twins...???avevi trovato parcheggio sulla strada...ma a che ora sei arrivato...alle 7???? post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - belushi65 - 28-05-2012 -malleus- Ha scritto:Varie Z1 e una Z8 verde, due Weismann roadster e una IMMENSA Griffith 500. Weismann...fantastiche....ma la Griffin era targata svizzera??? post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - Matsuda - 28-05-2012 Dall'alto di 4 anni di tedesco risalenti all'anno scolastico 1985-86, posso affermare che è Wiesmann e non Weismann o altro... :chessygrin: post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - Fr@nKi€_#7 - 28-05-2012 belushi65 Ha scritto:ahhh...x caso hai una FL twins...???avevi trovato parcheggio sulla strada...ma a che ora sei arrivato...alle 7???? No ho una FL Mid argento,e sono entrato verso le 12,dopo aver parcheggiato al Bennet lì vicino :haha: Mi sono trovato con PT e soci dove c'erano i prototipi ![]() post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - belushi65 - 28-05-2012 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:No ho una FL Mid argento,e sono entrato verso le 12,dopo aver parcheggiato al Bennet lì vicino :haha:ahhh..allora ce n'era un altro..con una NBFL cerrion silver che ha parcheggiato a 50 metri dall'ingresso dell'expo!...praticamente hai trovato PT quando il Mamo stava andandosene a pranzo..!!! post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - Fr@nKi€_#7 - 28-05-2012 belushi65 Ha scritto:ahhh..allora ce n'era un altro..con una NBFL cerrion silver che ha parcheggiato a 50 metri dall'ingresso dell'expo!...praticamente hai trovato PT quando il Mamo stava andandosene a pranzo..!!! Si,è stato lì ancora una mezz'oretta ![]() post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - il Mamo - 28-05-2012 Andando via ho incrociato una Zonda spider salcazzo. Continuo a trovarla bruttissima post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - belushi65 - 28-05-2012 Matsuda Ha scritto:Dall'alto di 4 anni di tedesco risalenti all'anno scolastico 1985-86, posso affermare che è Wiesmann e non Weismann o altro...sorry..!!! post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - LucaJones - 28-05-2012 Matsuda Ha scritto:Dall'alto di 4 anni di tedesco risalenti all'anno scolastico 1985-86, posso affermare che è Wiesmann e non Weismann o altro... Ah però... dal 1985 al 1986 hai studiato tedesco per 4 anni?! :chessygrin: post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - laboccia - 28-05-2012 ....la 250 Zagato blu....... LOVE |