Mx5Italia
post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) (/thread-18517.html)

Pagine: 1 2 3 4

post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - belushi65 - 28-05-2012

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:C'ero anch'io! Spettacolare come sempre
ahhh...x caso hai una FL twins...???avevi trovato parcheggio sulla strada...ma a che ora sei arrivato...alle 7????

-malleus- Ha scritto:Varie Z1 e una Z8 verde, due Weismann roadster e una IMMENSA Griffith 500. Confusedmiley:

Weismann...fantastiche....ma la Griffin era targata svizzera???

post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - Matsuda - 28-05-2012

Dall'alto di 4 anni di tedesco risalenti all'anno scolastico 1985-86, posso affermare che è Wiesmann e non Weismann o altro...
:chessygrin:

post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - Fr@nKi€_#7 - 28-05-2012

belushi65 Ha scritto:ahhh...x caso hai una FL twins...???avevi trovato parcheggio sulla strada...ma a che ora sei arrivato...alle 7????

No ho una FL Mid argento,e sono entrato verso le 12,dopo aver parcheggiato al Bennet lì vicino :haha:

Mi sono trovato con PT e soci dove c'erano i prototipi Wink

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:No ho una FL Mid argento,e sono entrato verso le 12,dopo aver parcheggiato al Bennet lì vicino :haha:

Mi sono trovato con PT e soci dove c'erano i prototipi Wink
ahhh..allora ce n'era un altro..con una NBFL cerrion silver che ha parcheggiato a 50 metri dall'ingresso dell'expo!...praticamente hai trovato PT quando il Mamo stava andandosene a pranzo..!!!

post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - Fr@nKi€_#7 - 28-05-2012

belushi65 Ha scritto:ahhh..allora ce n'era un altro..con una NBFL cerrion silver che ha parcheggiato a 50 metri dall'ingresso dell'expo!...praticamente hai trovato PT quando il Mamo stava andandosene a pranzo..!!!

Si,è stato lì ancora una mezz'oretta Wink

post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - il Mamo - 28-05-2012

Andando via ho incrociato una Zonda spider salcazzo. Continuo a trovarla bruttissima

Matsuda Ha scritto:Dall'alto di 4 anni di tedesco risalenti all'anno scolastico 1985-86, posso affermare che è Wiesmann e non Weismann o altro...
sorry..!!!

post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - LucaJones - 28-05-2012

Matsuda Ha scritto:Dall'alto di 4 anni di tedesco risalenti all'anno scolastico 1985-86, posso affermare che è Wiesmann e non Weismann o altro...

Ah però... dal 1985 al 1986 hai studiato tedesco per 4 anni?! :chessygrin:

post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) - laboccia - 28-05-2012

....la 250 Zagato blu....... LOVE