![]() |
Ecco la NC con volante MOMO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Ecco la NC con volante MOMO (/thread-18592.html) |
Ecco la NC con volante MOMO - Edo - 02-06-2012 mauro Ha scritto:ah ah ah !!! sentenza !!! Ecco la NC con volante MOMO - maca - 02-06-2012 e pensare che poco tempo fa ho visto un filmato una NA col volante di una NC ![]() Ecco la NC con volante MOMO - Pdor figlio di Kmer - 02-06-2012 seeee...lo hai fatto tu quel filmato !!! ![]() Ecco la NC con volante MOMO - Antonio - 02-06-2012 flavio_tralbero Ha scritto:Questa è un NC e l'airbag ce l'aveva. Alcune NA erano con, altre senza air bag. Su quelle senza air bag c'era scritto "pericolo di morte"? Discussione sterile comunque, e ripeto, a me piace (il volante originale NC sembra quello degli autoscontri "Boris"). Ecco la NC con volante MOMO - mauro - 02-06-2012 Elwood Blues Ha scritto:anche quelle con :haha: Hai ragione Elwood,come scritto...volante 350 mm e mozzo MOMO quello della NA tanto il millerighe é uguale per tutte le MX resistenza per ingannare l air bag e una semplice modifica per far funzionare il clacson. Costo del mozzo completo di resistenza 50€ lo avevo messo anche in vendita! A proposito io sono della generazione.....il pericolo é il mio mestiere....si vive una volta sola....meglio vivere un giorno da leone che cento da pecora ecc.:haha: per quanto riguarda il motivo di sequestro ....questa é la modifica più insignificante che ho fatto quindi......! : Bash : Ecco la NC con volante MOMO - mauro - 03-06-2012 Dimenticavo per quelli che si interessano a questa modifica ho, per ristabilire la giusta distanza del volante originale, ho aggiunto un distanziale di 2.5 cm per un totale di 7.5 cm di mozzo. Ecco la NC con volante MOMO - flavio_tralbero - 03-06-2012 Amante del pericolo? Ma scusa, ti rendi conto o no che un airbag può salvarti la vita? Secondo me uno che crepa perchè ha tolto l'air bag non vive un giorno da leone ma un giorno (l'ultimo) da pirla. Proprio perchè si vive una volta sola, bisognerebbe fare in modo che sia più lunga possibile. La tua NC 2.0 è un'auto recente, quindi l'airbag funziona sicuramente e se hai dubbi sul suo funzionamento, fallo vedere da un meccanico. Se non ti piace il volante originale, mettine uno che ti piace di più ma con airbag, non senza. Per quanto riguarda il sequestro, le forze dell'ordine non sono così stupide come credi: su una macchina nuova, soprattutto spider, salta all'occhio la mancanza dell'airbag. Se ti fermano top down, magari non ti fanno aprire il cofano (dove avrai chissà cosa), ma l'occhio sul volante può cadere. Comunque la vita (e la macchina) è tua, fai come credi. Certo mi sarei aspettato più commenti come il mio da parte degli altri utenti, ma evidentemente conta più l'estetica della sicurezza. Ecco la NC con volante MOMO - mauro - 03-06-2012 flavio_tralbero Ha scritto:Amante del pericolo? Ma scusa, ti rendi conto o no che un airbag può salvarti la vita? Secondo me uno che crepa perchè ha tolto l'air bag non vive un giorno da leone ma un giorno (l'ultimo) da pirla. Proprio perchè si vive una volta sola, bisognerebbe fare in modo che sia più lunga possibile. La tua NC 2.0 è un'auto recente, quindi l'airbag funziona sicuramente e se hai dubbi sul suo funzionamento, fallo vedere da un meccanico. Se non ti piace il volante originale, mettine uno che ti piace di più ma con airbag, non senza. Per quanto riguarda il sequestro, le forze dell'ordine non sono così stupide come credi: su una macchina nuova, soprattutto spider, salta all'occhio la mancanza dell'airbag. Se ti fermano top down, magari non ti fanno aprire il cofano (dove avrai chissà cosa), ma l'occhio sul volante può cadere. Comunque la vita (e la macchina) è tua, fai come credi. Certo mi sarei aspettato più commenti come il mio da parte degli altri utenti, ma evidentemente conta più l'estetica della sicurezza. :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: :haha::haha::haha::haha:Sei un MITO...ma cosa fai nella vita , il predicatore :haha::haha::haha::haha::haha::haha: Ecco la NC con volante MOMO - jeby - 03-06-2012 più che altro la sanità in Italia è pubblica... se ti spacchi la testa poi te la ripago io... c'è un motivo per cui le dotazioni di sicurezza sono OBBLIGATORIE, e non è certo per amore caritatevole. Ecco la NC con volante MOMO - maca - 03-06-2012 jeby Ha scritto:più che altro la sanità in Italia è pubblica... se ti spacchi la testa poi te la ripago io... c'è un motivo per cui le dotazioni di sicurezza sono OBBLIGATORIE, e non è certo per amore caritatevole. Sicuro che viva in Italia ? |