Mx5Italia
Hey May!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Hey May!!! (/thread-18743.html)

Pagine: 1 2

Hey May!!! - Dangerfield78 - 14-06-2012

La RR è da morti di fame.... chi la compra la tiene come una reliquia. Se avessi soldi la comprerei per andare in una stunt-arena a distruggerla.

Hey May!!! - Lanf - 14-06-2012

Per quello c'è l'X6.
Le vecchie Rolls meritano di essere conservate.

Hey May!!! - cencio - 14-06-2012

Dangerfield78 Ha scritto:La RR è da morti di fame.... chi la compra la tiene come una reliquia. Se avessi soldi la comprerei per andare in una stunt-arena a distruggerla.

Sarò tardo io, ma non ho capito il senso di questo post.

cencio Ha scritto:Sarò tardo io, ma non ho capito il senso di questo post.

Per me è una macchina senza alcun senso. Chi la compra lo fa per far vedere che c'ha i soldi da sperperare ma starebbe attento a non graffiarla.

Se dovessi sperperare lo farei almeno in gran stile...:chessygrin:

Dangerfield78 Ha scritto:Per me è una macchina senza alcun senso. Chi la compra lo fa per far vedere che c'ha i soldi da sperperare ma starebbe attento a non graffiarla.

Se dovessi sperperare lo farei almeno in gran stile...:chessygrin:

Finchè il ricambio della mascherina del radiatore, aka partenone, viene 12000 euro più iva e i tappetini 500 euro più iva, posso anche comprendere l'attenzione:chessygrin:.
A me piace! La BMW è stata brava con Rolls (così come con Mini).
Non dovendo ricercare la guida sportiva, non c'è nulla di meglio di una macchina così.

cencio Ha scritto:Finchè il ricambio della mascherina del radiatore, aka partenone, viene 12000 euro più iva e i tappetini 500 euro più iva, posso anche comprendere l'attenzione:chessygrin:.
A me piace! La BMW è stata brava con Rolls (così come con Mini).
Non dovendo ricercare la guida sportiva, non c'è nulla di meglio di una macchina così.

Ti chiami "Ambrogio"? :buahah: BUAHAHAHAHHA

Hey May!!! - SymonDark - 14-06-2012

:haha:

Hey May!!! - namrocko - 14-06-2012

Ragazzi, mille pregiudizi anche io...anche se, cercate su youtube la puntata di Megafabbriche della rolls e vedrete che ci sara' da riflettere sul valore dell'auto... C' un attenzione in fase di project che farebbe invidia a ferrari e co...

namrocko Ha scritto:Ragazzi, mille pregiudizi anche io...anche se, cercate su youtube la puntata di Megafabbriche della rolls e vedrete che ci sara' da riflettere sul valore dell'auto... C' un attenzione in fase di project che farebbe invidia a ferrari e co...

Ci credo ma definirei la mano che l'ha disegnata "pigra".

Dangerfield78 Ha scritto:Ti chiami "Ambrogio"? :buahah: BUAHAHAHAHHA

Il maggiordomo non guida le auto che piacciono a lui, ma quelle che piacciono al padrone:chessygrin:.

namrocko Ha scritto:Ragazzi, mille pregiudizi anche io...anche se, cercate su youtube la puntata di Megafabbriche della rolls e vedrete che ci sara' da riflettere sul valore dell'auto... C' un attenzione in fase di project che farebbe invidia a ferrari e co...

AppuntoThumbup