![]() |
ROMA, cerco stanza zona EUR - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: ROMA, cerco stanza zona EUR (/thread-18762.html) |
ROMA, cerco stanza zona EUR - Dangerfield78 - 14-06-2012 tonino888 Ha scritto:Da quando ho letto questo messaggio non faccio che pensarci! Guarda che ti tengo davvero in considerazione! Sei di Roma? Yessss ...ogni giorno faccio Corso Francia - Eur.... sono alla frutta.... ROMA, cerco stanza zona EUR - TIGO - 15-06-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Yessss ...ogni giorno faccio Corso Francia - Eur.... sono alla frutta.... Ma è così terribile fare 20 km a Roma? Quanto ci metti? ROMA, cerco stanza zona EUR - [Slide] - 15-06-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Yessss ...ogni giorno faccio Corso Francia - Eur.... sono alla frutta....Beato te :haha: Io faccio guidonia - piazzale degli eroi : Hurted : ROMA, cerco stanza zona EUR - ombra - 15-06-2012 TIGO Ha scritto:Ma è così terribile fare 20 km a Roma? Quanto ci metti?Ti dico solo che, quando vivevo e lavoravo a Roma, impiegavo 40 minuti (alle 8 del mattino) per coprire il tragitto Piazza Bologna- Piazzale Flaminio. Percorrenza: 5 KM!!!! Un tourbillon di semafori, scuole, sottovia intasato, manifestazioni, bla bla bla.... ROMA, cerco stanza zona EUR - ombra - 15-06-2012 Shuy Ha scritto:Beato te :haha:Solidarietà.... ROMA, cerco stanza zona EUR - Kecco - 15-06-2012 io San giovanni - Corso Francia, 12 km 40 minuti... tutti i giorni, andare e tornare... fortuna che adesso le scuole sono chiuse... ci metto 25 minuti :haha: Roma è IL CAOS per chi ha le 4 ruote... purtroppo una metropoli così grande che ha solo 2 linee di metro è uno scandalo mondiale!!! ![]() Purtroppo Giulio non è zona mia l'eur, sennò è ovvio che mi sarei proposto per dare una mano! ma rimango dell'idea che scegliere il coinquilino all'origine sia la cosa migliore in assoluto!! Poi se è miatista... meglio ancora.... mi preoccupano solo le litigate per il posto auto....: CoolGun : ROMA, cerco stanza zona EUR - ombra - 15-06-2012 Al limite prova in zona Spinaceto (più vicina a Pomezia)... Magari i prezzi sono più bassi. Dell'EUR sicuramente... ROMA, cerco stanza zona EUR - TIGO - 15-06-2012 Va a finire che mi fate apprzzare Prao. No, ok, scherzo :haha:. ROMA, cerco stanza zona EUR - tonino888 - 15-06-2012 Il mio record personale è stato 90 minuti da Saxa Rubra a Monteverde (poco più di 15 km) un mercoledì pomeriggio alle 17.30... Roma è una bellissima città ma scooter tutta la vita (almeno per chi deve muoversi quotidianamente, pioggia ed inverno compresi). Le ricerche, come suggerito anche da kecco, sono da EUR a "scendere" verso Pomezia, quindi anche la zona torrino - spinaceto - mostacciano può essere una buona soluzione. Torrino ad esempio, nei pressi dell'IFO, è una zona carina: c'è un pò di verde e almeno "da fuori" sembra vivibile. Traffico del rientro a parte... ROMA, cerco stanza zona EUR - ombra - 15-06-2012 tonino888 Ha scritto:Il mio record personale è stato 90 minuti da Saxa Rubra a Monteverde (poco più di 15 km) un mercoledì pomeriggio alle 17.30...Si, ma mentre Mostacciano, Vitinia e Torrino in generale è zona residenziale, Spinaceto, pur essendo limitrofa, è considerata più popolare, quindi prezzi più accessibili... |