![]() |
possibile new entry - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: possibile new entry (/thread-18773.html) |
possibile new entry - Ratapignata - 15-06-2012 greyhound Ha scritto:sarei in cerca di un'auto TP, leggera e divertente... Ciao Nicolò e benvenuto. Direi che sei l'utente perfetto di MX-5 :chessygrin: Non focalizzarti troppo sui cavalli, è una "macchina da curve", da il suo meglio nel misto stretto, se cerchi accelerazione brutale prendi altro, ma ti perdi tutto il divertimento. La definizione migliore per la mx-5 è quella di Go-kart a due posti ![]() greyhound Ha scritto:quanto al discorso spyder...bhe non avendone mai avuta una acquistando una gt86 non ne sentirei la mancanza... Prova la MX-5 e poi non potrai farne a meno :giggle: Il mio consiglio è uguale a quello di Knorr, ehm scusate, volevo dire Pdor, :chessygrin: , provale tutte e due. Sinchè rimani sul ragionamento non ne cavi piede e rischi di prendere la decisione sbagliata Mi dirai sicuramente che non ti piace, ma te lo dico lo stesso: secondo me ti troveresti molto bene con una NBFL 1.8, magari sport. Rispetto alla NC, è più divertente, ha più CV della NC 1.8, un comportamento più "vivace", molta meno elettronica e il Torsen di serie (driftare è molto più facile) e gli interni sono sufficientemente moderni e comodi. Poi se è la sport ha pure 6 marce Ne puoi trovare una del 2004, come questa ad esempio o anche un pò più giovane http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211697912 Buona ricerca :giggle: possibile new entry - greyhound - 15-06-2012 Ratapignata Ha scritto:Ciao Nicolò e benvenuto. il motivo per cui escludo a priori il 1.8 è perche da una discussione su questo forum incentrata sugli errori piu comuni in fase di acquisto di una mx5 gran parte della gente ha rimpianto di non aver preso una motorizzazione piu prestante... quanto al discorso nbfl io l'auto la userei tutti i giorni e in piu non ho ancora compiuto i 24 quindi cercavo qualcosa di "fresco"... comunque a breve esce la gt86...cerchero di provarla appena possibile per poi provare anche una mx5... ma a fine estate i prezzi calano in maniera consistente oppure no? possibile new entry - Ratapignata - 15-06-2012 greyhound Ha scritto:il motivo per cui escludo a priori il 1.8 è perche da una discussione su questo forum incentrata sugli errori piu comuni in fase di acquisto di una mx5 gran parte della gente ha rimpianto di non aver preso una motorizzazione piu prestante... Per esperienza personale no, le quotazioni sono sempre un pò strane. Io la mia l'ho presa a fine Luglio e pensavo di averla pagata un pò di più per questo, ma nei mesi successivi allo stesso prezzo trovavi solo macchine messe molto peggio. Adesso vedo prezzi tendenzialmente in calo... possibile new entry - pilistation - 15-06-2012 Che bello poter pensare di spendere più di 5000 euro per un'auto... Scusate, sono triste... ![]() ...ho la febbre... possibile new entry - spiderman - 17-06-2012 Benvenuto! possibile new entry - namrocko - 17-06-2012 Benvenuto e punta pure su una ncfl... Poter godere di un telaio sincero e della tp su un'auto dove all'occorrenza puoi abbassare il tetto e goderti rumori e profumi non ha prezzo... E nonostante sia convinto che la toyobaru sia un'ottima auto credo che la questione cabrio la lasci li' ferma... Poi per carita', quell'affare ha un telaio divino e 200 cv facilmente incrementabili... Ma una ncfl non e' di certo ferma ![]() possibile new entry - Gyu71 - 03-08-2012 Mi era sfuggita la tua "doppia" presentazione! (su MX-5 ITALIA e su LLCC):chessygrin: Benvenuto anche qui e... vediamo di conoscerci in occasione del Challenge il 6 ottobre a Cremona! ![]() possibile new entry - marcez - 07-08-2012 Vai a vederti i messaggi ricevuti nella tua casella di posta privata,ho trovato qualcosa che ti può interessare! Benvenuto sul forum! possibile new entry - greyhound - 15-08-2012 Gyu71 Ha scritto:Mi era sfuggita la tua "doppia" presentazione! ciao! cercherò di esserci a cremona (turni permettendo) possibile new entry - greyhound - 02-10-2012 arieccomi....dopo tante indecisioni ho provato una mx5 e......non ci sto dentro! rotfl! alla fine ho comprato una gt 86 blu, mi arriva il 25^^ |