Mx5Italia
la mia povera NA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: la mia povera NA (/thread-18781.html)

Pagine: 1 2 3

la mia povera NA - a.debby - 15-06-2012

Anche se sembra una banalità, dopo quello che hai scritto sulla dinamica dell'incidente, l'importante è che tu sia qui a raccontarlo. Un abbraccio di solidarietà.

Per il resto, la cosa che più sconcerta, è che in Italia, nonostante tutto quello che ci ritroviamo a pagare, bisogna solo sperare che non ti capiti mai niente (dalle banche alle assicurazioni alla sanità e chi più ne ha ne metta...), condizione che in uno stato civile dovrebbe essere propria di un delinquente che truffa ed evade.

la mia povera NA - pilistation - 15-06-2012

È possibile chiedere rimborso alla controparte per danni alla persona, a bene privato e tentato omicidio?

la mia povera NA - Hammer® - 15-06-2012

MAssima solidarietà Sad(

la mia povera NA - za21 - 15-06-2012

ecco la povera NA vicina anche al'S1 di mio fratello,appena a casa,con la neve ,durante una prova con la vetroresina e dopo: Hurted :[ATTACH=CONFIG]13251[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13252[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13253[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13254[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13255[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13256[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13257[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13258[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13259[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13260[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13261[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13262[/ATTACH]
per ora ringrazio veramente tutti per il supporto...stasera dovrei andarla a prendere con il carrello,poi si vedrà...in ogni caso vi terrò aggiornati Confusedadbye:

la mia povera NA - Antonio - 15-06-2012

Davvero molto bella....peccato

la mia povera NA - a.debby - 15-06-2012

Azz, capisco il tuo sconforto: era davvero bella. Comunque prima di rottamarla c'è parecchio che potresti rivenderti per raccimolare qualche quattrino in più in vista di un nuovo acquisto...

la mia povera NA - Nico87 - 15-06-2012

a.debby Ha scritto:Azz, capisco il tuo sconforto: era davvero bella. Comunque prima di rottamarla c'è parecchio che potresti rivenderti per raccimolare qualche quattrino in più in vista di un nuovo acquisto...

Concordo: smonta tutto lo smontabile, comprane un'altra e riparti! Mi dispiace un sacco, il danno è davvero grave, ma sei stato fortunato, questo è quello che conta! : Hurted :

la mia povera NA - TIGO - 16-06-2012

Bella. A momenti 1500 li vale il relitto. Sono prorpio dei cilatroni :haha:.

Visto che c'è una Elise... fagli il bupo :chessygrin:!

la mia povera NA - Theracer - 16-06-2012

povera piccola....

la mia povera NA - mamolato - 16-06-2012

....zzo..!! sembrano le foto del mio mio subarone quando ho fatto un incidente analogo... (ruota ant sin divelta e strisciatona profonda sul fianco..!!)

quella volta (6 anni fà) ricordo che presi a malapena sui 4.000 neuri, per una macchina, il mio bellissimo Forester nero, di 7 anni con 90.000 km e ASSOLUTAMENTE perfetta...