![]() |
mi aiutate con info su mx-5 nc? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: mi aiutate con info su mx-5 nc? (/thread-18835.html) |
mi aiutate con info su mx-5 nc? - Andrea85 - 20-06-2012 Ok grazie mille domani me lo leggo con calma ![]() mi aiutate con info su mx-5 nc? - pure_driver - 21-06-2012 Andrea85 Ha scritto:Grazie della dritta, ma questi -10mm all'anteriore sulla nuova da cosa sono dovuti? stelo più corto degli ammo davanti o ci sono differenze nei bracci della sopsensione? Oppure entrambe le cose? Link. Parlando con gente che corre (a livello amatoriale) con la NC e i giunti modificati pare che, con assetto modificato, non ci siano reali vantaggi. Di base la NCFL ha un assetto un pò migliore della NC solo se confrontati "standard". Vero: alcuni kit coilover danno problemi su NCFL, ma so di gente che monta Tein MonoFlex, PSS10 e Ohlins DFV senza alcun problema anche in pista. mi aiutate con info su mx-5 nc? - SymonDark - 21-06-2012 Sono di parte ...NC 2.0 versione Fire: 6M, differenziale posteriore Torsen, amm. Blistein, barra duomi, interno in pelle, sedili riscaldati, Impianto audio Bose a 6 CD ...ecc.....:chessygrin: mi aiutate con info su mx-5 nc? - Andrea85 - 24-06-2012 Ho letto che la versione 2010 ha l'esp settato più permissivo rispetto alla NC, in entrambi i casi è cmq disinseribile vero? Altro dubbio, che differenza c'è di peso tra quella con tetto in tela e quella con hard top ripieghevole elettrico? irrisoria o apprezzabile? mi aiutate con info su mx-5 nc? - TraLaLa - 24-06-2012 Dinseribile intutte e 2, se poi uno è più permissivo non so.. Mi pare siano 20kg di differenza, o giu di li ![]() ![]() mi aiutate con info su mx-5 nc? - Andrea85 - 24-06-2012 Si beh la questione del tetto come hai detto te è molto soggettiva, ne vedrò sia con Stop sia con Htop poi deciderò con calma ![]() ESP disinseribile su più livelli oppure ON-OFF? Si può togliere per esempio solo il controllo di trazione lasciando inserito quello di stabilità o vanno di pari passo? Grazie per le info cmq ![]() mi aiutate con info su mx-5 nc? - TraLaLa - 24-06-2012 c'è il bottoncino DSC OFF, lo premi e togli tutto (si riattiva o ripremendo il bottone, o in automatico all'accensione successiva), resta l'abs e fine mi pare.. nessun tipo di step intermedio, ne le varie modalità tipo normale-sport-all weather.. diciamo che è poco elettromoderna xD non c'è nemmeno il computer di bordo >.>.. mi aiutate con info su mx-5 nc? - Fiabeschi - 24-06-2012 Solo on-off e rimane l'ABS. mi aiutate con info su mx-5 nc? - pure_driver - 25-06-2012 Andrea85 Ha scritto:Ho letto che la versione 2010 ha l'esp settato più permissivo rispetto alla NC, in entrambi i casi è cmq disinseribile vero? La differenza di peso dichiarata è di 37kg a sfavore della RC. Probabilmente nel corso degli anni i settaggi dell'ESP sono stati modificati ma dopo averle provate entrambe, imho, sono uguali e abbastanza invasivi. Invece sulla NC2, per il fatto che è meno alta di 1cm rispetto alla NC, essendoci un baricentro più basso, può essere che l'ESP sia leggermente meno invasivo. Cosa migliorabile anche su NC semplicemente rifacendo gli angoli. Come è vero che la RC1 è più alta di 1cm della NC1... mi aiutate con info su mx-5 nc? - ..::J@::.. - 25-06-2012 TraLaLa Ha scritto:c'è il bottoncino DSC OFF, lo premi e togli tutto (si riattiva o ripremendo il bottone, o in automatico all'accensione successiva), resta l'abs e fine mi pare.. nessun tipo di step intermedio, ne le varie modalità tipo normale-sport-all weather.. diciamo che è poco elettromoderna xD non c'è nemmeno il computer di bordo >.>.. In realtà i controlli si possono disattivare su 2 livelli....se premi semplicemente il tasto "DSC OFF" si disattiva solo il controllo di trazione.....mentre se lo ieni premuto per 5 secondi si disattiva anche il controllo di stabilità.....lo dimostra il fatto che si accendono 2 spie diverse sul quadro a seconda di cosa disattivi.... |