Mx5Italia
Arriva l'aretino gala993 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Arriva l'aretino gala993 (/thread-18880.html)

Pagine: 1 2 3

Arriva l'aretino gala993 - mazdaspeed - 23-06-2012

benvenuto e complimenti x la 993 (ultima vera porsche) che modello è precisamente? carrera 2 / 4 / s / ??

Arriva l'aretino gala993 - Il Polano - 23-06-2012

Salve aretino Smile beh se cosa da cosa i toscani avranno i piedi più fatati di tutto il forum Smile

Arriva l'aretino gala993 - Gyu71 - 23-06-2012

mazdaspeed Ha scritto:benvenuto e complimenti x la 993 (ultima vera porsche) che modello è precisamente? carrera 2 / 4 / s / ??

Rispondo io per lui...
(in questo momento Paolo sarà in garage a smontare la Black special, ieri abbiamo ordinato
nuovi dischi freno anteriori forati/baffati, serie pasticche e kit coilover Ta-Technics come i miei...)

E' una delle poche "Carrera" 2 ruote motrici con cambio "corto"...
Con le sue piccole migliorie tecniche/meccaniche adesso sfiora i 300cv.
Roba per palati fini...:chessygrin:

-----------------------

Paolooooo!!!
Non basta presentarti, DEVI anche rispondere alle domande dei post!!!:haha:

Arriva l'aretino gala993 - LucaJones - 23-06-2012

Benvenuto!
: Welcome :

alessioattorresi Ha scritto:Salve aretino Smile beh se cosa da cosa i toscani avranno i piedi più fatati di tutto il forum Smile

Alessio, non so se posso permettermi... comunque, mi sembra che hai mescolato due modi di dire: "se tanto mi dà tanto" e "se da cosa nasce cosa"! "Se cosa da cosa" non esiste. :chessygrin:
Terrò la frase tra i miei ricordi, insieme al mix che fece un mio amico tempo fa, dicendo: "così è una presa per il giro"!

Arriva l'aretino gala993 - belushi65 - 23-06-2012

benvenuto...anch'io ho un amico con una 993 come la tua!!!

Miaooo(@)!!!

Arriva l'aretino gala993 - mazdaspeed - 23-06-2012

bella,non ho mai guidato una 993 ma guido spesso una 964

Arriva l'aretino gala993 - karlitos - 23-06-2012

LucaJones Ha scritto:Benvenuto!
: Welcome :

Alessio, non so se posso permettermi... comunque, mi sembra che hai mescolato due modi di dire: "se tanto mi dà tanto" e "se da cosa nasce cosa"! "Se cosa da cosa" non esiste. :chessygrin:
Terrò la frase tra i miei ricordi, insieme al mix che fece un mio amico tempo fa, dicendo: "così è una presa per il giro"!

scusalo....sai sta girando ancora con il vocabolario tascabile.... a volte nella furia si confonde!:haha::haha::haha:

Arriva l'aretino gala993 - fabryr. - 23-06-2012

ciao e benvenuto,vedo che il nostro Gyu sta traviando tutti gli amici a comprare mx5:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Arriva l'aretino gala993 - MongolRally - 25-06-2012

Si infatti ho visto la sua vspecial alla 1000Miglia e ne ho presa una anch'io...a presto le foto! Smile

Arriva l'aretino gala993 - Gyu71 - 27-06-2012

MongolRally Ha scritto:Si infatti ho visto la sua vspecial alla 1000Miglia e ne ho presa una anch'io...a presto le foto! Smile

GRANDiSSiMO!!!Cool