Mx5Italia
[NA] Radiatore Alluminio IL Motorsport - Storto! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: [NA] Radiatore Alluminio IL Motorsport - Storto! (/thread-18896.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Radiatore Alluminio IL Motorsport - Storto! - Stefano80 - 26-06-2012

capitato anche a me ma con un radiatore preso in cina qualche anno fa..
pagato veramente pochissimo, era leggermente piegato (circa la metà del tuo)

Radiatore Alluminio IL Motorsport - Storto! - MaverikGTI - 06-07-2012

Da I.L.Motorsport nessuna notizia... Si son dati di nebbia come dicono qui a Bologna.
Sembra davvero che non mi caghino per niente. Gli ho mandato la prima mail con una decina di foto 2 Lunedi fà ad info@. E nessuna notizia.
Allora lunedi scorso gli ho rimandato la stessa mail ai 3 indirizzi che hanno sul sito, piu altre 3 persone con cui in precedenti acquisti avevo avuto uno scambio di mesaggi.

Mi sembra davvero strano... Vabbè che è periodo di ferie, ma 2 settimane di muto?

Radiatore Alluminio IL Motorsport - Storto! - asatobi - 06-07-2012

Piccola rivincita personale dopo la sconfitta agli Europei :haha:

Radiatore Alluminio IL Motorsport - Storto! - CJ_ - 06-07-2012

Chiamali se puoi.

Radiatore Alluminio IL Motorsport - Storto! - Clarence - 06-07-2012

se ti scoccia tanto puoi fare da cavia epri radiatori di DRIFTWORKS... anche se penso non arrivino da molto lontano rispetto a quelli di IL.

asatobi Ha scritto:Piccola rivincita personale dopo la sconfitta agli Europei :haha:

Gli mando Balotelli... : CoolGun :

CJ_ Ha scritto:Chiamali se puoi.

Posso provare a chiamarli, ma il mio inglese non è fluentissimo in una conversazione... Anni fa parlottavo inglese per lavoro qualche volta, e ricordavo che capire un crucco che parla inglese è altrettanto difficoltoso.

Mi scoccia dover comprare un altro radiatore, al massimo lo monto ugualmente modificando i supporti... Però azzo 180€ esigo sia almeno in ordine! Uffa : WallBash :

Radiatore Alluminio IL Motorsport - Storto! - Number34 - 06-07-2012

MaverikGTI Ha scritto:Gli mando Balotelli... : CoolGun :

Posso provare a chiamarli, ma il mio inglese non è fluentissimo in una conversazione... Anni fa parlottavo inglese per lavoro qualche volta, e ricordavo che capire un crucco che parla inglese è altrettanto difficoltoso.

Mi scoccia dover comprare un altro radiatore, al massimo lo monto ugualmente modificando i supporti... Però azzo 180€ esigo sia almeno in ordine! Uffa : WallBash :

Se vuoi chiamo io
Però poi ti dovrai impegnare a lasciare a me quello storto se non lo rivogliono indietro! :chessygrin:

Radiatore Alluminio IL Motorsport - Storto! - Pepi - 06-07-2012

parlo da ignorante, ma non si può tentare di raddrizzarlo? un paio di profilati d'acciaio e qualche morsa da falegname sulla cornice... :oops:

Radiatore Alluminio IL Motorsport - Storto! - asatobi - 06-07-2012

No, ma a parte gli scherzi, secondo me è una cazzata provare a raddrizzarlo o montarlo così. Rompigli i ***** fino alla morte, hai pagato per una cosa sana!

Number34 Ha scritto:Se vuoi chiamo io
Però poi ti dovrai impegnare a lasciare a me quello storto se non lo rivogliono indietro! :chessygrin:

Aspetto ancora qualche giorno, rompo un altro po' le palle e poi si puo fare volentieri questa solution. Se non lo rivogliono indietro te lo mollo volentieri a pochi soldi.