[NB FL] Bilstein NBFL su nb - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NB FL] Bilstein NBFL su nb (/thread-18920.html) Pagine:
1
2
|
Bilstein NBFL su nb - alex zanardi - 14-02-2014 per rigenerare gli ammo puoi sentire Scalenghe a Torino ORAP a Modena Capelli a Milano in Liguria non conosco nessuno :haha: io andrei di Sport + revisione.... sono ammortizzatori molto buoni, meglio di after market a basso costo Bilstein NBFL su nb - fra 90 - 14-02-2014 alex zanardi Ha scritto:per rigenerare gli ammo puoi sentire Quindi meglio 600 per dei bilstein della sport, rigenerati, che 600/700 per dei vmaxx, tein, o altro regolabili ? Specifico, la vorrei solo un pò più dura di com'è ora, e che sulle buche non si senta il tonfo sordo di quando si hanno gli ammortizzatori scarichi come i miei, l'altezza non mi interessa, e farò 1/2 pistate l'anno a varano.. Grazie per le info cmq ! Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2 Bilstein NBFL su nb - Demonazzo - 14-02-2014 Sono d'accordo con alex, meglio quelli della sport rigenerati alla fine per le strade che abbiamo qui a Genova sono l'ideale Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk Bilstein NBFL su nb - smoke - 15-02-2014 fra 90 Ha scritto:Quindi meglio 600 per dei bilstein della sport, rigenerati, che 600/700 per dei vmaxx, tein... accostare i vmaxx ai tein direi che è sacrilegio... valuta spring rate delle molle. quello ti dà un idea e poi la confronti con le condizioni delle tue strade. più la molla è dura più la senti... poi ci sono infinite discussioni da leggere se ti va.. Bilstein NBFL su nb - fra 90 - 15-02-2014 Ma leggere ho letto svariate discussioni, però è difficile valutare, conta molto il parere soggettivo, a cosa uno è abituato e cosa pretende dalla propria auto ( e quindi dall'uso che ne fa ) quindi mi son deciso e proverò a rigenerare quelli della sport, il discorso che facevo su tein e vmaxx era per indicare prodotti aftermarket però non sono sicuro dei prezzi probabilmente dalla tua risposta avrò cannato ( nel senso che i tein costano tanto di più dei vmaxx, giusto ? ) Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2 Bilstein NBFL su nb - smoke - 15-02-2014 In fin dei conti hai ragione. diciamo che dipende molto da chi ti troverai davanti. se trovi un professionista che ascolta e capisce cosa cerchi, alla fine spenderai come dei tein basic ma avrai un vestito "su misura"... facci sapere! Bilstein NBFL su nb - fra 90 - 17-03-2014 Buonasera, rieccomi ! Riassumo brevemente, ho una nb 1.6 del 1999, ho comprato dei bilstein ( con molle ) originali di una sport, voglio metterli sotto non appena li rigenero ( hanno 100.000 km ). Dunque sono andato da un noto gommista quì in zona, spiegandogli la situazione in pochi minuti ( e non vedendo quindi i bilstein che sono ancora in box ) mi ha detto che c'è il rischio che montandoli vada a rialzare la vettura, possibile ? Devo sostituire le molle con quelle che ho sotto negli originali nb 1.6 ? Grazie |