Mx5Italia
ma è possibile? un mese si e uno no? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ma è possibile? un mese si e uno no? (/thread-18934.html)

Pagine: 1 2 3 4

ma è possibile? un mese si e uno no? - Hitman - 28-06-2012

In città è normale...bisogna non guardare i paraurti:chessygrin:

ma è possibile? un mese si e uno no? - Drakkar - 28-06-2012

Doppiaeffe Ha scritto:paraurti post e ant da cambiare. penso che non abbia senso però, dopo sei mesi sono sempre alla stessa maniera.

episodio di un mese fa sotto studio da me:
femmina scaduta con grosso suv che parcheggia, mentre ero sotto a fumarmi un sigaro, e mi molla una culata sul paraurti ant. io appena scendo le dico " ma un po di attenzione, no?" e lei " e lei perchè usa sta macchina bassa?" la risposta sarebbe stata "signora se suo marito si scopa na vacca vecchia come lei non critichi a me se guido na macchina bassa, i gusti so gusti" me ne sono uscito con un "vabbè le porto il conto del carrozziere" .... che la mia macchina non vedrà, per ora :haha:

:haha:

ma è possibile? un mese si e uno no? - fracrist - 28-06-2012

alluminio Ha scritto:ormai il paraurti (almeno a modena) è un po' come le gomme, una volta all'anno tocca cambiarlo : WallBash :

: Hurted : che palle davvero...

ma è possibile? un mese si e uno no? - Mark88 - 28-06-2012

A Roma non sono da meno..
un bel regalo di qualche giorno fa in un parcheggio a spina Shock

[ATTACH=CONFIG]13614[/ATTACH]

ma è possibile? un mese si e uno no? - Elwood Blues - 28-06-2012

Mark88 Ha scritto:A Roma non sono da meno..
un bel regalo di qualche giorno fa in un parcheggio a spina Shock

immagino

due/tre anni fa, per lavoro sono dovuto andare in un posto dove c'era un parcheggio a spina, per 3 giorni di fila

inoltre dire che ogni giorno c'era una sportellata nuova sulla macchina :haha:

ma è possibile? un mese si e uno no? - CJ_ - 28-06-2012

Elwood Blues Ha scritto:immagino

due/tre anni fa, per lavoro sono dovuto andare in un posto dove c'era un parcheggio a spina, per 3 giorni di fila

inoltre dire che ogni giorno c'era una sportellata nuova sulla macchina :haha:

Dovrebbero essere quelli migliori per la facilità di parcheggio.. invece..

Il senso civico però varia da città a città. :chessygrin:

ma è possibile? un mese si e uno no? - TIGO - 28-06-2012

Quelli a spina sono i peggiori per il tipo di danno che può essere fatto: alla 75 del nonno, in due occasioni diverse, rovinarono entrambe le fiancate in un parcheggio a spina - stazione di Prato - quando la macchina era seminuova, quindi ben oltre 20 anni fa. Le cose non sono cambiate poi di molto : WallBash :.

ma è possibile? un mese si e uno no? - andreap - 28-06-2012

Parcheggio a spina di pesce a Roma... il giorno di pasquetta, per una volta che Anny ha "dormito" fuori:

[ATTACH=CONFIG]13615[/ATTACH]

Notate oltre alla rientranza anche il bozzo più in alto e relativi graffi... 'cci loro

edit: i paraurti non voglio neanche guardarli più, qualche giorno fa ho trovato un imbecille con la sua punto ***** parcheggiata "sopra" il mio paraurti anteriore e lui tranquillo in macchina ad aspettare qualcuno...

ma è possibile? un mese si e uno no? - Hitman - 28-06-2012

andreap Ha scritto:qualche giorno fa ho trovato un imbecille con la sua punto ***** parcheggiata "sopra" il mio paraurti anteriore e lui tranquillo in macchina ad aspettare qualcuno...

E non gli hai detto nulla?

ma è possibile? un mese si e uno no? - andreap - 28-06-2012

Hitman Ha scritto:E non gli hai detto nulla?

Ovviamente "me lo sono magnato" come si dice dalle mie parti, ma gli è andata comunque bene perchè non gli ho accollato tutto il paraurti e mi ha trovato nel momento buono.
Il prossimo che becco non sarà così fortunato.