![]() |
[Conegliano - TV] Diversi avvistamenti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: [Conegliano - TV] Diversi avvistamenti (/thread-18959.html) |
[Conegliano - TV] Diversi avvistamenti - Mrk - 04-07-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:boh, con lo scuro può essere che si confondano, cmq ho incriociato l' altro giorno una verde (con cappotta chiusa ovviamente) , ho sfanalato e salutato che sembravo un carro DEL ***** PRIDE...manco cagato :/Fixed... :p [Conegliano - TV] Diversi avvistamenti - Pdor figlio di Kmer - 04-07-2012 invidiosoooo :chessygrin: [Conegliano - TV] Diversi avvistamenti - Stex - 04-07-2012 No no, la tipa era su una NCFL bianca! Ah, la mattina quando vado a lavorare sono a tetto chiuso anch'io in realtà... La sera al ritorno TD invece! [Conegliano - TV] Diversi avvistamenti - dafde - 04-07-2012 stasera ore 21.10 ho intravisto una NC bianca parcheggiata al solito al dolomiti racing, e stamattina ore 11.45 stesso parcheggio, sempre lei, ma era messa verso la pontebbana... [Conegliano - TV] Diversi avvistamenti - Stex - 29-07-2012 Oggi pomeriggio avvistata NA Mariner Blue parcheggiata lungo il viale della stazione di Conegliano. Nota a margine: sono salito a Vittorio V.to e tornando ho deciso di fare qualche tornante sulle colline attorno a Refrontolo. Morale della favola: arrivato nel punto più alto (e difficile) comincia a grandinare, chicchi belli grossi. Sudori freddissimi, non potevo ripararmi da nessuna parte... Stavolta l'ho scampata bella, la carrozzeria è ok...ma veniva giù da far paura in quel tratto. Certo che il tempo ormai è davvero imprevedibile, c'era sole e 30 gradi fino a mezz'ora prima... [Conegliano - TV] Diversi avvistamenti - Pdor figlio di Kmer - 29-07-2012 aargh! ci hai schivato per pochissimo !!! eravamo a mangiare a Colle Umberto! ma non sei iscritto all' STM ?? :/ [Conegliano - TV] Diversi avvistamenti - Stex - 29-07-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:aargh! ci hai schivato per pochissimo !!! eravamo a mangiare a Colle Umberto! ma non sei iscritto all' STM ?? :/Provvedo! Avete beccato il diluvio anche voi? [Conegliano - TV] Diversi avvistamenti - Pdor figlio di Kmer - 29-07-2012 no solo qualche goccia scendendo dal cansiglio...per il resto sempre aperti ![]() [Conegliano - TV] Diversi avvistamenti - Mrk - 01-08-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no solo qualche goccia scendendo dal cansiglio...per il resto sempre aperti Parla per te, noi appena arrivati a Conegliano diluvio universale e grandine.... Siamo rimasti chiusi in macchina 20 minuti aspettando che scampasse per poter scendere... Cmq l'NA Mariner Blue del viale della stazione è di una ragazza che lavora li in zona, la vedo sempre anche io... [Conegliano - TV] Diversi avvistamenti - Pdor figlio di Kmer - 01-08-2012 per una volta la nuvoletta non ha seguito me ![]() una ragazza con mariner blue ?? bene bene.... :chessygrin: |