Mx5Italia
Isola d'Elba - agosto 2012 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Isola d'Elba - agosto 2012 (/thread-19021.html)

Pagine: 1 2 3

Isola d'Elba - agosto 2012 - alessandrogelsi - 05-07-2012

Il 7 agosto e' il mio compleanno................. sarebbe da favola !

Che dite..............

Vi racconto una piccola favola del 2005 ( se nn sbaglio) a sorpresa il 7 agosto 52 membri del passio si son presentati a sorpresa dalla sfissera fino alla sicilia ......... spettacolare ! Mx5, barche a vela , yacht...............quindi mega cena e poi tour in barca ecc.... vediamo se sfatiamo il fu passion con un bel gruppetto oltremanica !!! Wink

PS GAGIOLO.......... io nn riesco a muovermi sono nel pieno del lavoro, vieni a svuotare i frigoriferi tu !!! Wink

Isola d'Elba - agosto 2012 - The GNUFF - 05-07-2012

Io ricordo di un compleanno, al quale ho partecipato, che m'è toccato dormire (un paio d'ore...) col Calafato sdraiato per terra ai piè del letto!!!

Esperienza traumatica.

Isola d'Elba - agosto 2012 - -PEWO- - 05-07-2012

The GNUFF Ha scritto:Io ricordo di un compleanno, al quale ho partecipato, che m'è toccato dormire (un paio d'ore...) col Calafato sdraiato per terra ai piè del letto!!!

Esperienza traumatica.

Ahahahah

Isola d'Elba - agosto 2012 - klax - 05-07-2012

Gagio Ha scritto:Il Gerzi c'ha la pargola. Sono io che c'ho il pargolo che se la rimorchiera'! Big Grin

Gagietto superstar!!!

Isola d'Elba - agosto 2012 - Gagio - 05-07-2012

Ale, ci vedrai comparire a prenderci un drink pre o post cena.

Veniamo per il varo della bagnarola che sai, e anche per far vedere l'Elba a quei terroni dei miei genitori, che in 40 anni a Firenze non sono MAI stati all'Elba!

Isola d'Elba - agosto 2012 - Theracer - 05-07-2012

noi la prox settimana dovevamo andare in Toscana in vacanza.... e ovviamente salto all'Isola d'Elba a salutare degli amici... mah... tutto saltato.. se tutto va bene rimandato a settembre... quando finisce la stagione alta e possiamo portare anche il Dog!! comunque faremo sicuramente un salto all'Isola =) :haha:

Isola d'Elba - agosto 2012 - Fletch - 05-07-2012

Gagio Ha scritto:per far vedere l'Elba a quei terroni dei miei genitori, che in 40 anni a Firenze non sono MAI stati all'Elba!

Un fiorentino che non è mai stato all'Elba è come un milanese che non è mai stato all'Idroscalo! :haha:

Isola d'Elba - agosto 2012 - Gagio - 05-07-2012

Eh, ma i miei sono napoletani....

Isola d'Elba - agosto 2012 - alessandrogelsi - 05-07-2012

Gagio Ha scritto:Ale, ci vedrai comparire a prenderci un drink pre o post cena.

Veniamo per il varo della bagnarola che sai, e anche per far vedere l'Elba a quei terroni dei miei genitori, che in 40 anni a Firenze non sono MAI stati all'Elba!

Ti aspettamossssssssss............................. Wink

Isola d'Elba - agosto 2012 - SymonDark - 06-07-2012

Grande: non so ancora bene i programmi ma un salto in spider da quele parti mi garberebbe Wink