![]() |
in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? (/thread-19080.html) |
in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - CJ_ - 09-07-2012 Aggiungo, non montare cerchi da 15kg cadauno se riesci. in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - Pepi - 09-07-2012 willy196 Ha scritto:Gia' che sono in vena di spese ....può essere utile il mio iban? :chessygrin: in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - fracrist - 09-07-2012 omermon Ha scritto:già su NBFL e 146 cavalli si sente parecchio tra 15 e 16, segui il consiglio di CJ... ma tu hai fatto omologare i 15? in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - omermon - 09-07-2012 fracrist Ha scritto:ma tu hai fatto omologare i 15? no, ma poi ormai ho sia il treno invernale che quello estivo da 16, quindi va bene così... in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - Drakkar - 09-07-2012 CJ_ Ha scritto:La NA è esteticamente ben bilanciata con massimo i 15", oltre rischi solo di fare ridere. ![]() fracrist Ha scritto:quoto. Io sto iniziando ad amare i bassett di sempre_luky, su NA stan da dio. a me non convincono proprio CJ_ Ha scritto:Aggiungo, non montare cerchi da 15kg cadauno se riesci. ![]() in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - willy196 - 10-07-2012 Arrivati ora. ![]() a prescindere che i gusti sono personali, mi piacciono veramente di brutto. ora ci si butta su 4 gommacce e li monto anche se non sono ancora a libretto. Ma secondo voi quanto potrebbe metterci il cetoc a mandare il nullaosta? il fax l'ho mandato ieri ma non ho parlato con nessuno perchè è tutto automatizzato................ speriamo bene........ in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - Mark88 - 10-07-2012 ma quelli dell'annuncio sono da 17? in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - fracrist - 10-07-2012 willy196 Ha scritto:Arrivati ora. ocio che se ti beccano ti sequestrano il libretto.... in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - Elwood Blues - 10-07-2012 fracrist Ha scritto:ocio che se ti beccano ti sequestrano il libretto.... vuol dire che ogni tanto fanno qualcosa di giusto... :haha: in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce? - Stefano80 - 10-07-2012 Citazione:a prescindere che i gusti sono personali, mi piacciono veramente di brutto. ora ci si butta su 4 gommacce e li monto anche se non sono ancora a libretto. Ma secondo voi quanto potrebbe metterci il cetoc a mandare il nullaosta? il fax l'ho mandato ieri ma non ho parlato con nessuno perchè è tutto automatizzato................ speriamo bene........ ma hai preso i cerchi senza prima avere il nullaosta? se la tua NA usciva di fabbrica con i 15 a libretto ti danno i 16 .. ma penso che purtroppo ti daranno solo i 205 se la tua NA usciva con i 14 ti danno i 15 e non i 16 .. in pratica da un annetto danno SOLO una misura in più.. quando l'avevo fatto io un po di anni fa (sulla NA 90 cv) mi ero fatto dare i 16 con le 195, in questo modo avevo la stessa impronta a terra dei 15 .. e la differenza era veramente minima anche sull'attuale 116cv ho i 16 ma sempre con le 195 .. |