![]() |
Spero che il messaggio sia chiaro...... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Spero che il messaggio sia chiaro...... (/thread-19105.html) |
Spero che il messaggio sia chiaro...... - jad - 11-07-2012 WillyWilly Ha scritto:ehm... mi sono perso qualcosa... Finalmente direi :haha: Spero che il messaggio sia chiaro...... - Rava86 - 11-07-2012 A dire il vero sono curioso pure io di sapere come mai questa scelta...:oops: Rava Spero che il messaggio sia chiaro...... - WillyWilly - 11-07-2012 Rava86 Ha scritto:A dire il vero sono curioso pure io di sapere come mai questa scelta...:oops: ...si vocifera che cangaceiro abbia scritto un post relativo alla Mazda Mx5 e per questo sia stato bannato per off-topic! :haha: Spero che il messaggio sia chiaro...... - fracrist - 11-07-2012 WillyWilly Ha scritto:...si vocifera che cangaceiro abbia scritto un post relativo alla Mazda Mx5 e per questo sia stato bannato per off-topic! :haha: :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Spero che il messaggio sia chiaro...... - jad - 11-07-2012 WillyWilly Ha scritto:...si vocifera che cangaceiro abbia scritto un post relativo alla Mazda Mx5 e per questo sia stato bannato per off-topic! :haha: :IT: Spero che il messaggio sia chiaro...... - TIGO - 11-07-2012 WillyWilly Ha scritto:...si vocifera che cangaceiro abbia scritto un post relativo alla Mazda Mx5 e per questo sia stato bannato per off-topic! :haha: Tra l'altro con un tempo di reazione infinitesimale :haha::haha::haha:. Spero che il messaggio sia chiaro...... - Ala81 - 11-07-2012 Ho apportato modifiche in firma....lo voglio ricordare così :haha: Meglio di una profezia Maya....il momento è arrivato.... Spero che il messaggio sia chiaro...... - Pdor figlio di Kmer - 11-07-2012 [FONT=verdana] Rava86 Ha scritto:A dire il vero sono curioso pure io di sapere come mai questa scelta...:oops: usare la zona perditempo per cercare di ottenere consulenze professionali gratis è di un' ipocrisia invereconda, capisco se si ha bisogno d'aiuto in un momento particolare, ma qui le richieste erano seriali...la tecnica è: butto lì i miei problemi personali, spero che qualche buon samaritano mi risponda, tanto mi paro il ***** col fatto che sono in zona 'perditempo'..... e me ne sbatto bellamente di impestare un forum tematico con i miei 'panni sporchi' [FONT=verdana] io personalmente da parte sua non ho mai letto: nè passione comune (se non per la gnocca), nè amicizia...ma solo distacco, interesse personale e autocelbrazione... non si usa la zona perditempo come una falla del forum, per fini personali ![]() PS: concordo anch'io che il topic sulle assicurazioni avesse una sua utilità ![]() [/FONT] Spero che il messaggio sia chiaro...... - Formix - 11-07-2012 è iscritto su talmente tanti forum che nemmeno se li ricorderà tutti... PS:in realtà Spiderman lo ha fatto solo per alzare il suo Post Count con tutti i "chiudo" dei vari topic :haha: Spero che il messaggio sia chiaro...... - Antonio - 11-07-2012 Sottoscrivo Pdor: finalmente non dovrò cliccare su ogni sua discussione solo per farle sparire da quelle attive... |