![]() |
qualche toscano che sale verso il Piemonte? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: qualche toscano che sale verso il Piemonte? (/thread-19106.html) |
qualche toscano che sale verso il Piemonte? - fracrist - 11-07-2012 omermon Ha scritto:Ehehe io ci verrei davvero, se solo non avessi tutti 'sti casini...:cry2: vieni vieni.... vieni da papà.... ho una squadra di meccanici che appena parcheggi te la fanno tornare stock... così non hai problemi con la revisione! io lo faccio per te.... :haha: qualche toscano che sale verso il Piemonte? - Il Polano - 11-07-2012 chi e ?? :haha: quasi che venivo io ... solo se all'arrivo trovavo 2 bionde 1 mora e una bella cena a base di soffoconi !!! qualche toscano che sale verso il Piemonte? - fracrist - 11-07-2012 alessioattorresi Ha scritto:chi e ?? :haha: quasi che venivo io ... solo se all'arrivo trovavo 2 bionde 1 mora e una bella cena a base di soffoconi !!! ...te ti porto da un amico stilista: ti infila una bella camicia che si allaccia dietro, con le maniche luuuuunghe.... :haha: qualche toscano che sale verso il Piemonte? - Il Polano - 11-07-2012 fracrist Ha scritto:...te ti porto da un amico stilista: ti infila una bella camicia che si allaccia dietro, con le maniche luuuuunghe.... :haha: hehehehheheeeeeeeeee ma ho scritto biondA e morA no biondO e morO, e poi le camice do ci si sta in due se poi uno stilista dietro ..... non e che mi donano tantissimo .. anzi m ingrossano ..... comunque devo aggiornare il diario di bordo 111 giorno nel forum key e ancora nessuno decaduta mi piace ancora la pipina!!:haha: qualche toscano che sale verso il Piemonte? - omermon - 11-07-2012 fracrist Ha scritto:vieni vieni.... vieni da papà.... ho una squadra di meccanici che appena parcheggi te la fanno tornare stock... così non hai problemi con la revisione! io lo faccio per te.... :haha: Ma che tenero fra, mi pensi sempre...:haha: qualche toscano che sale verso il Piemonte? - Il Polano - 11-07-2012 omermon Ha scritto:Ma che tenero fra, mi pensi sempre...:haha: fra facciamo a metà !! te tieni le pinze color naples ed io il resto ??:haha: qualche toscano che sale verso il Piemonte? - pilistation - 11-07-2012 alessioattorresi Ha scritto:fra facciamo a metà !! te tieni le pinze color naples ed io il resto ??:haha: Ma allora non sono l'unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Yahooo : qualche toscano che sale verso il Piemonte? - Il Polano - 11-07-2012 pilistation Ha scritto:Ma allora non sono l'unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Yahooo : Ahaha Sono andato per sentito dire confermi pili ?? qualche toscano che sale verso il Piemonte? - omermon - 11-07-2012 Ma f%#^%^%^***#+#*!#*!!}*vi tutti...:chessygrin: qualche toscano che sale verso il Piemonte? - Il Polano - 11-07-2012 omermon Ha scritto:Ma f%#^%^%^***#+#*!#*!!}*vi tutti...:chessygrin: Ahahahah io rivernicerei rosa maialino hmmmmm come sarebbe stupenda e ovviamente scarpina in tinta ![]() |