![]() |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html) |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Mrk - 23-07-2012 -Ala81: magnaflow 200 celle -ilmanji: magnaflow 200 celle -dafde: magnaflow 200 celle -omermon: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow va bene lo stesso) -Frankie7: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow vediamo) -Toretto: brain 200 celle (anche il magna va bene) -Mrk: Magnaflow 200 celle Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - sempre luky - 23-07-2012 Per esperienza, il Magnaflow fa fatica a passare la revisione (cmq me l'ha poi passata). Io ce l'ho sotto, a breve lo tolgo e non metto nulla. Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - axet - 23-07-2012 -Ala81: magnaflow 200 celle -ilmanji: magnaflow 200 celle -dafde: magnaflow 200 celle -omermon: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow va bene lo stesso) -Frankie7: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow vediamo) -Toretto: brain 200 celle (anche il magna va bene) -Mrk: Magnaflow 200 celle -axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince) Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - klax - 23-07-2012 io sarei interessato per un magnaflow ma vorrei prima sapere il prezzo (1.8 sport) Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Deimos850 - 23-07-2012 -Ala81: magnaflow 200 celle -ilmanji: magnaflow 200 celle -dafde: magnaflow 200 celle -omermon: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow va bene lo stesso) -Frankie7: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow vediamo) -Toretto: brain 200 celle (anche il magna va bene) -Mrk: Magnaflow 200 celle -axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince) -D850: stesso discorso di axet! Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 23-07-2012 klax Ha scritto:io sarei interessato per un magnaflow ma vorrei prima sapere il prezzo (1.8 sport) Stabilirlo ora è improbabile, ma sarà sicuramente al di sotto del prezzo minimo....altrimenti che GDA sarebbe :chessygrin: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Costa - 23-07-2012 -Ala81: magnaflow 200 celle -ilmanji: magnaflow 200 celle -dafde: magnaflow 200 celle -omermon: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow va bene lo stesso) -Frankie7: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow vediamo) -Toretto: brain 200 celle (anche il magna va bene) -Mrk: Magnaflow 200 celle -axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince) -D850: stesso discorso di axet! -Costa: magnaflow 200 celle (anche perché la brain mi ha risposto che bisogna passare da un meccanico per l'ordine) Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Marco1788 - 23-07-2012 -Ala81: magnaflow 200 celle -ilmanji: magnaflow 200 celle -dafde: magnaflow 200 celle -omermon: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow va bene lo stesso) -Frankie7: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow vediamo) -Toretto: brain 200 celle (anche il magna va bene) -Mrk: Magnaflow 200 celle -axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince) -D850: stesso discorso di axet! -Costa: magnaflow 200 celle (anche perché la brain mi ha risposto che bisogna passare da un meccanico per l'ordine) -Marco1788: magnaflow 200 celle ![]() Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Nemesis84 - 23-07-2012 -Ala81: magnaflow 200 celle -ilmanji: magnaflow 200 celle -dafde: magnaflow 200 celle -omermon: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow va bene lo stesso) -Frankie7: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow vediamo) -Toretto: brain 200 celle (anche il magna va bene) -Mrk: Magnaflow 200 celle -axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince) -D850: stesso discorso di axet! -Costa: magnaflow 200 celle (anche perché la brain mi ha risposto che bisogna passare da un meccanico per l'ordine) -Marco1788: magnaflow 200 celle -Neme: come axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince) Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 24-07-2012 Per la cronaca comunque mi stò già muovendo...quindi fatevi avanti, chi perde il treno rimarrà a bocca asciutta :chessygrin: |