![]() |
assetto koni+eibach, forse scambio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: assetto koni+eibach, forse scambio (/thread-19245.html) |
assetto koni+eibach, forse scambio - Hammer® - 01-08-2012 Mako sulla sua monta i Koni gialli su molle OEM da più di 10 anni, non ne ha mai parlato in termini negativi. assetto koni+eibach, forse scambio - yuza - 01-08-2012 Guarda che io e te siamo litigati, nel caso te ne fossi dimenticato. : Evil : E sto ancora aspettando la tua spiegazione sulla mia firma sbagliata.... assetto koni+eibach, forse scambio - yuza - 12-08-2012 Oggi per sfizio ho rimontato i cerchi originali da 14 (con michelin energy, non proprio delle ventose...) Volevo provare assetto e angoli con cerchi leggeri ed et "giusto" Beh la prima impressione è: che figataaa!! Niente tramlining, auto che fluttua sulla strada, tenuta ridicola (ma qui gli angoli che ho incidono tanto: con -2 di camber posteriore si intraversa anche a 50 all'ora in terza....divertente sull'asciutto, immagino un incubo sul bagnato..) Esteticamente perde un po', anche per via dell'et alto, ma è tutta un'altra guida. Non per forza migliore (è comunque soggettivo) ma più coinvolgente e comunicativa. Mi sa che invece di cambiare assetto mi cerco dei wats da 14! O qualcosa di più leggero magari et40.... assetto koni+eibach, forse scambio - Pdor figlio di Kmer - 12-08-2012 è per questo che sopra ai 14" sec me c'è solo fuffa :p anche se i 15" diventano indispensabili se si gira a cronometro, la giocattolosità e l'equilibrio NA escono allo scoperto solo coi 14... ![]() PS: lasciami almeno un millimetro di battistrada per settembre XD assetto koni+eibach, forse scambio - namrocko - 12-08-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è per questo che sopra ai 14" sec me c'è solo fuffa :p anche se i 15" diventano indispensabili se si gira a cronometro, la giocattolosità e l'equilibrio NA escono allo scoperto solo coi 14...Concordo ![]() assetto koni+eibach, forse scambio - yuza - 13-08-2012 Ehm.....scambio antera 15x7 et35 (7,3kg) con wats/rota rb 14x6 et 40...! assetto koni+eibach, forse scambio - Elwood Blues - 13-08-2012 yuza Ha scritto:Ehm.....scambio antera 15x7 et35 (7,3kg) con wats/rota rb 14x6 et 40...! rota e watanabe....proprio la stessa cosa :haha: in ogni caso i rota da 14" non esistono assetto koni+eibach, forse scambio - yuza - 13-08-2012 va beh usati credo si trovino a cifre simili (con ET alto), no? wats da 14, rota da 15, intendo. assetto koni+eibach, forse scambio - namrocko - 13-08-2012 Eh no, i rota sono MOOOOOLTO piu' economici...soprattutto usati^^ assetto koni+eibach, forse scambio - Elwood Blues - 13-08-2012 namrocko Ha scritto:Eh no, i rota sono MOOOOOLTO piu' economici...soprattutto usati^^ inoltre pesano di più e la qualità complessiva è inferiore rispetto ai wats, per contenere i costi :chessygrin: |