![]() |
Aiuto!Milano in mx5... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Aiuto!Milano in mx5... (/thread-1926.html) |
Aiuto!Milano in mx5... - Redfury - 15-01-2009 Prima di tutto grazie a tutti per le risposte,questo sabato vado.. quindi se ho capito bene l'ecopass non è un problema x la NC,mi devo trovare esattamente al castello sforzesco se non ho capito male li dovrei trovare un buco...cmq starò attento hai tariffari... Aiuto!Milano in mx5... - Lupobeltra - 15-01-2009 Redfury Ha scritto:Prima di tutto grazie a tutti per le risposte,questo sabato vado.. Bhe se ci passi vicino anche per sbaglio il castello lo vedi li vicino, io ho casa propio li attorno (corso garibaldi) ma in 5 anni non sono mai venuto a milano con la miata, non dopo aver visto come parcheggia il milanese medio dotato di suv. Entra spinge un po' indietro, spinge un po' avanti e il parcheggio è fatto : Andry : Aiuto!Milano in mx5... - Redfury - 15-01-2009 Azz è che con la punto dovrei pagare l'ecopass...forse è meglio che cerchi un parcheggio sotteraneo allora... Aiuto!Milano in mx5... - lucazam - 16-01-2009 io la lascio posteggiata in strada. In quattro anni che vivo a milano solo una volta mi è successo di trovarmi una botta. Direi che sono paranoie domandarsi dove lasciarla posteggiata Aiuto!Milano in mx5... - pitch72 - 16-01-2009 Redfury Ha scritto:Azz è che con la punto dovrei pagare l'ecopass...forse è meglio che cerchi un parcheggio sotteraneo allora... aspetta un attimo...di sabato non c'e' Ecopass a Milano!!! se non hanno cambiato le regole recentemente!! Aiuto!Milano in mx5... - AndyZ - 16-01-2009 pitch72 Ha scritto:Redfury Ha scritto:Azz è che con la punto dovrei pagare l'ecopass...forse è meglio che cerchi un parcheggio sotteraneo allora... Quoto! Oltretutto finisce alle 19.30 anche quando è in vigore (dal lunedì al venerdì) Prendi la Punto e vai sul sicuro : Chessygrin : Aiuto!Milano in mx5... - Redfury - 16-01-2009 AndyZ Ha scritto:Prendi la Punto e vai sul sicuro : Chessygrin : Allora mi sa farò così è che ultimamente la miata la stò usando poco avevo voglia di farci un giretto...ma alla fine perchè rischiare? Aiuto!Milano in mx5... - Redfury - 18-01-2009 Andato a milano in mx perchè ieri pome ho bucato con la punto...che dire mi son trovato un buco al castello sforzesco la miata è tornata sana salva e devo dire che con l'hard top il comfort di marcia in autostrada è fantastico,alla fine il difetto grosso di quest'auto in caso di viaggetto è l'impianto bose... Chicca della serata tornato a brescia ho trovato le strade un filino umide son andato di dsc off ed EVVIVA LE ROTONDE :langue: Aiuto!Milano in mx5... - texwiller - 14-09-2009 Redfury Ha scritto:Andato a milano in mx perchè ieri pome ho bucato con la punto...che dire mi son trovato un buco al castello sforzesco la miata è tornata sana salva e devo dire che con l'hard top il comfort di marcia in autostrada è fantastico,alla fine il difetto grosso di quest'auto in caso di viaggetto è l'impianto bose... non è male il bose dai! (con i finestrini su) cmq quoto a manetta il discorso umido-rotonde... e tra poco possiamo fondare un gruppo di possessori di NC limited, siamo già in 3 o 4 registrati qui mi sembra... ![]() Aiuto!Milano in mx5... - ginger71 - 14-09-2009 Redfury Ha scritto:Andato a milano in mx perchè ieri pome ho bucato con la punto...che dire mi son trovato un buco al castello sforzesco la miata è tornata sana salva e devo dire che con l'hard top il comfort di marcia in autostrada è fantastico,alla fine il difetto grosso di quest'auto in caso di viaggetto è l'impianto bose... ![]() ![]() ![]() |