Mx5Italia
Volante sportivo con airbag - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Volante sportivo con airbag (/thread-19291.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Volante sportivo con airbag - Miller - 27-07-2012

Ho letto in giro che è ben fatto, e 340 mm fa la differenza in pista e nella guida sportiva.
Però non riesco a farmelo andare giù esteticamente!

Volante sportivo con airbag - fracrist - 27-07-2012

Ala81 Ha scritto:Mha....chunque l'abbia visto montato non sembrava dello stesso parere.

Poi nero senza tati fronzoli è i top :happy:

ma davvero vogliono un millino per sto coso?

Volante sportivo con airbag - x-vas - 27-07-2012

Ala81 Ha scritto:Mha....chunque l'abbia visto montato non sembrava dello stesso parere.

Poi nero senza tati fronzoli è i top :happy:

non ne discuto. infatti il mio parere era riferito a quello nel link
quello nero non l'ho visto.
il prezzo mi pare alto, anche se.....considerando che c'è l'airbag.....
e sicuramente agevola molto rispetto a quello enorme originale.
però prima ho altre spese in lista

Volante sportivo con airbag - Antonio - 27-07-2012

A parte il raid non c'è nulla purtroppo. Ale Cigo sta provando a modificare un volante originale per diminuire il diametro..l'hanno fatto anche con quello dell's2k

Antonio Ha scritto:A parte il raid non c'è nulla purtroppo. Ale Cigo sta provando a modificare un volante originale per diminuire il diametro..l'hanno fatto anche con quello dell's2k

avevo letto....potrebbe essere interessante come soluzione

Volante sportivo con airbag - Antonio - 27-07-2012

Per quanto costoso possa essere sarebbe sempre meno caro di un raid, e con un effetto estetico decisamente migliore.

Volante sportivo con airbag - Ala81 - 27-07-2012

Antonio Ha scritto:Per quanto costoso possa essere sarebbe sempre meno caro di un raid, e con un effetto estetico decisamente migliore.

Non confondiamo quotazioni da nuovo con un prodotto usato da almeno 6 anni.....a me non sembra carissimo.

Il Nardi è davvero bello, ma sopravvalutato se si pensa che costa dai 300/400 euris dipende da com'è messo...e onestamente per prendere un volante usato mi sembra assurdo.

Il 340 che ho è fatto molto bene, hai un feeling di guida superbo e te lo porti a casa nuovo con 600 euro....poi l'effetto estetico è puramente personale, ma, ripeto, chi l'ha visto montato è rimasto meravigliato dell'effetto....a discapito di quanto si dice Wink

Ala81 Ha scritto:Il 340 che ho è fatto molto bene, hai un feeling di guida superbo e te lo porti a casa nuovo con 600 euro....poi l'effetto estetico è puramente personale, ma, ripeto, chi l'ha visto montato è rimasto meravigliato dell'effetto....a discapito di quanto si dice Wink

quello che hai messo in foto non sembra brutto (un po' massiccio al centro, ma non male)
600 compreso il mozzo? non è un brutto prezzo, per un volante nuovo con airbag

Volante sportivo con airbag - Toretto - 27-07-2012

Il raid non è caro. Andate in concessionaria a chiedere il prezzo per un nardi nuovo..

Volante sportivo con airbag - Pdor figlio di Kmer - 27-07-2012

a me ricorda i volantini per le caterham e quindi mi piace (ovviamente nero) :chessygrin: anche se il guscio centrale e i pulsantini non sono il top Smile

l' incavo per il pollice inoltre lo trovo molto comodo