![]() |
Volante sportivo con airbag - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Volante sportivo con airbag (/thread-19291.html) |
Volante sportivo con airbag - Miller - 27-07-2012 Ho letto in giro che è ben fatto, e 340 mm fa la differenza in pista e nella guida sportiva. Però non riesco a farmelo andare giù esteticamente! Volante sportivo con airbag - fracrist - 27-07-2012 Ala81 Ha scritto:Mha....chunque l'abbia visto montato non sembrava dello stesso parere. ma davvero vogliono un millino per sto coso? Volante sportivo con airbag - x-vas - 27-07-2012 Ala81 Ha scritto:Mha....chunque l'abbia visto montato non sembrava dello stesso parere. non ne discuto. infatti il mio parere era riferito a quello nel link quello nero non l'ho visto. il prezzo mi pare alto, anche se.....considerando che c'è l'airbag..... e sicuramente agevola molto rispetto a quello enorme originale. però prima ho altre spese in lista Volante sportivo con airbag - Antonio - 27-07-2012 A parte il raid non c'è nulla purtroppo. Ale Cigo sta provando a modificare un volante originale per diminuire il diametro..l'hanno fatto anche con quello dell's2k Volante sportivo con airbag - x-vas - 27-07-2012 Antonio Ha scritto:A parte il raid non c'è nulla purtroppo. Ale Cigo sta provando a modificare un volante originale per diminuire il diametro..l'hanno fatto anche con quello dell's2k avevo letto....potrebbe essere interessante come soluzione Volante sportivo con airbag - Antonio - 27-07-2012 Per quanto costoso possa essere sarebbe sempre meno caro di un raid, e con un effetto estetico decisamente migliore. Volante sportivo con airbag - Ala81 - 27-07-2012 Antonio Ha scritto:Per quanto costoso possa essere sarebbe sempre meno caro di un raid, e con un effetto estetico decisamente migliore. Non confondiamo quotazioni da nuovo con un prodotto usato da almeno 6 anni.....a me non sembra carissimo. Il Nardi è davvero bello, ma sopravvalutato se si pensa che costa dai 300/400 euris dipende da com'è messo...e onestamente per prendere un volante usato mi sembra assurdo. Il 340 che ho è fatto molto bene, hai un feeling di guida superbo e te lo porti a casa nuovo con 600 euro....poi l'effetto estetico è puramente personale, ma, ripeto, chi l'ha visto montato è rimasto meravigliato dell'effetto....a discapito di quanto si dice ![]() Volante sportivo con airbag - x-vas - 27-07-2012 Ala81 Ha scritto:Il 340 che ho è fatto molto bene, hai un feeling di guida superbo e te lo porti a casa nuovo con 600 euro....poi l'effetto estetico è puramente personale, ma, ripeto, chi l'ha visto montato è rimasto meravigliato dell'effetto....a discapito di quanto si dice quello che hai messo in foto non sembra brutto (un po' massiccio al centro, ma non male) 600 compreso il mozzo? non è un brutto prezzo, per un volante nuovo con airbag Volante sportivo con airbag - Toretto - 27-07-2012 Il raid non è caro. Andate in concessionaria a chiedere il prezzo per un nardi nuovo.. Volante sportivo con airbag - Pdor figlio di Kmer - 27-07-2012 a me ricorda i volantini per le caterham e quindi mi piace (ovviamente nero) :chessygrin: anche se il guscio centrale e i pulsantini non sono il top ![]() l' incavo per il pollice inoltre lo trovo molto comodo |