![]() |
Prezzi irragionevoli - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Prezzi irragionevoli (/thread-19389.html) Pagine:
1
2
|
Prezzi irragionevoli - yuza - 03-08-2012 Sul nutz fanno così, concordo con te. Oggi mi hanno chiesto "almeno" 600€ per il kit stage2.5 di FM usato...costa 1000 dollari nuovo, mi sembra esagerato Prezzi irragionevoli - Twentynine - 03-08-2012 oldcafe Ha scritto:è una cosa che ho notato da sempre, infatti sono sempre stato un sostenitore dei commenti nella sezione compro e vendo, come in tutti gli altri forumInfatti secondo me bisognerebbe abilitare la risposta nel mercatino Prezzi irragionevoli - yuza - 03-08-2012 Ma il giovedi no, meglio disabilitarla... Prezzi irragionevoli - Pdor figlio di Kmer - 04-08-2012 se proprio dovete segnalare qualcosa potete aprire un tread, magari chiamandolo "consigli mercatino" o na roba de genere... dove raccogliere (linkandoli) i post di vendita e consigliare/chiedere, come più o meno è stato fatto ora.... per il resto sec me, ci sono i PM io vedo su altri forum che più che commentare si tende a tirare il prezzo e basta, oppure arrivano i classici avvoltoi che puntano a singole parti/componenti fuorviando altri utenti che cominciano a richiedere altri pezzi singoli a loro volta...poi parte la trafila di gente che opziona , che si toglie, che 'no c'ero prima io' ... e non è più finita Prezzi irragionevoli - Hgt983 - 04-08-2012 oldcafe Ha scritto:è una cosa che ho notato da sempre, infatti sono sempre stato un sostenitore dei commenti nella sezione compro e vendo, come in tutti gli altri forum quoto. Prezzi irragionevoli - oldcafe - 04-08-2012 a me non pare che ci sia tutto stò affollamento nella nostra sezione compro vendo, e comunque questo è uno dei pochissimi forum che ha questa con i commenti disabilitati, visto che non siamo un forum di bimbominkia, non ne vedo l'utilità. Prezzi irragionevoli - MaD - 06-08-2012 CJ_ Ha scritto:Le sway da FM costano 199$. Beh, se e' per questo ho visto annunci da terminali originali con svariati km in vendita al prezzo del Vi.Ci, non che il quest'ultimo sia lo scarico da competizione per eccellenza, ma il marmittaro piu' caro in italia con 60 euro un terminale pari all'originale te lo fa... E comunque io sono uno di quelli che producono parti artigianali in casa con tempi biblici, ma sai, quando hai gia' un lavoro, una ragazza ed una vita sociale ed in piu' ti viene quell'insana voglia di aiutare i compari del forum ad elaborare le proprie vetture senza fargli spendere una follia, tra tempi di sviluppo dei componenti e menate varie, non e' facile far tutto in 2 giorni... Prezzi irragionevoli - -PEWO- - 06-08-2012 Lavora ***** ... Nn perdere tempo nello scrivere!!!!! Ahahahah Prezzi irragionevoli - MaD - 06-08-2012 -PEWO- Ha scritto:Lavora ***** ... Nn perdere tempo nello scrivere!!!!! Ahahahah Hai ragione magico, sto battendo la fiacca :haha: |