Mx5Italia
A quanto posso vendere il modulo airbag nardi per nb ? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: A quanto posso vendere il modulo airbag nardi per nb ? (/thread-19528.html)

Pagine: 1 2 3

A quanto posso vendere il modulo airbag nardi per nb ? - oldcafe - 14-08-2012

Sarà ma se conti che siamo in pieno Agosto, su ebayuk c'è n'è uno a 25£ senza nessuna offerta... Questo non spedisce, ma con un po' di pazienza si trova a poco più e la storia che non si possano spedire gli airbag è una leggenda metropolitana
Poi se il nostro amico riesce a realizzare quella cifra, buon per lui Smile

A quanto posso vendere il modulo airbag nardi per nb ? - cioz05 - 14-08-2012

io ho cercato per un bel pezzo il nardi 3 razze. in inghilterra si trovano e anche a poco. ma il modulo non si puo spedire.
ne ho trovato uno qui in italia caro e piuttosto conciato.
tra l'altro con il logo sull'airbag mazda non nardi.
io non lo svenderei

A quanto posso vendere il modulo airbag nardi per nb ? - cioz05 - 14-08-2012

oldcafe Ha scritto:Sarà ma se conti che siamo in pieno Agosto, su ebayuk c'è n'è uno a 25£ senza nessuna offerta... Questo non spedisce, ma con un po' di pazienza si trova a poco più e la storia che non si possano spedire gli airbag è una leggenda metropolitana
Poi se il nostro amico riesce a realizzare quella cifra, buon per lui Smile

confermo che gli airbag non te li fanno spedire. o viaggiano via terra spendendo uan fucilata o nisba

A quanto posso vendere il modulo airbag nardi per nb ? - open_sky - 14-08-2012

A quanto me lo vendi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

A quanto posso vendere il modulo airbag nardi per nb ? - EBI - 14-08-2012

cioz05 Ha scritto:confermo che gli airbag non te li fanno spedire. o viaggiano via terra spendendo uan fucilata o nisba

Dillo a mx5parts e a un tedesco sulla baia, che me li hanno spediti col dhl come un pacco qualunque Wink

A quanto posso vendere il modulo airbag nardi per nb ? - Hgt983 - 14-08-2012

ilmangj Ha scritto:ma il volante intero non costa 300 euro?

io il mio l'avevo venduto a 250 spedito se non ricordo male

A quanto posso vendere il modulo airbag nardi per nb ? - tabaccaio - 15-08-2012

open_sky Ha scritto:A quanto me lo vendi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:chessygrin:

A quanto posso vendere il modulo airbag nardi per nb ? - Antonio - 15-08-2012

tabaccaio Ha scritto:Io direi che un 100€ li vale tutti, sono tantissime le persone che vogliono sostituire l'orrido 4 razze plasticoso con un Nardi 3 razze. Le basi si trovano facilmente in rete anche a poco (intorno ai 50€) mentre ci sono sempre praticamente zero moduli AB (anche perchè molti dall'estero non spediscono per la storia dell'esplosivo). Considerando che un 3 razze Nardi messo bene e completo si vende agevolmente a 150€ (provato per esperienza diretta) non fare cavolate a buttarlo o regararlo...
Scommettiamo che se lo metti in vendita a 70€ lo vendi in meno di una settimana?

Concordo, il 90% dei possessori di nb 1600 lo cerca...non svenderlo!

A quanto posso vendere il modulo airbag nardi per nb ? - cioz05 - 16-08-2012

certo se quello che te lo spedisce lo classifica come ricambio auto generico. ma il ragazzo da cui lo avevo comprato io non ne voleva sapere

A quanto posso vendere il modulo airbag nardi per nb ? - oldcafe - 16-08-2012

Io per lavoro ne ho cambiati diversi e vengono forniti come ricambi normalissimi e per montarli non ci va nessun corso o specializzazione, ovviamente devi essere un professionista del settore
L'airbag se non viene manomesso non scoppia di sicuro, neanche se lo sbatti per terra, per dire è più pericolosa la lacca che usa mia nonna, che con un accendino diventa un lanciafiamme
Io penso che si tratti di eccessivo zelo da parte di alcuni addetti alle poste che lo classificano come materiale esplosivo...
Ti faccio un esempio della professionalità del personale delle PT
Qualche tempo fa spedisco un pacco in UK e l'operatore mi chiede il valore del pacco per la dogana, glielo dico e gli faccio presente che l'Inghilterra fa parte dell'EU, lui non convinto mi risponde "è sicuro, guardi che Inghilterra e America funzionano allo stesso modo"...