Mx5Italia
TOP_DOWN! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: TOP_DOWN! (/thread-1955.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

TOP_DOWN! - Fabiolous - 12-01-2009

L'inverno scorso ho passato tutto il periodo n TD. Mi sono preso qualche presa per il c11lo tipo "ahh che caldo che fa!" (l'invidia!) ma anche qualche "ehi guarda l'MX-5!" : Chessygrin :
Ma devo dire una cosa: non ho preso manco un raffreddore.
Quest'anno che per motivi di tempo non ho fatto manco un TD mi sono fatto 3gg a letto con la febbre a 39 e più! Banghead Banghead Banghead

Quindi, cari amici, andate con la capoccia al vento più che potete! : Chessygrin :

Lanfranco: bentornato! : Wink :

TOP_DOWN! - Tiro! - 12-01-2009

Fabiolous Ha scritto:L'inverno scorso ho passato tutto il periodo n TD. Mi sono preso qualche presa per il c11lo tipo "ahh che caldo che fa!" (l'invidia!) ma anche qualche "ehi guarda l'MX-5!" : Chessygrin :
Ma devo dire una cosa: non ho preso manco un raffreddore.
Quest'anno che per motivi di tempo non ho fatto manco un TD mi sono fatto 3gg a letto con la febbre a 39 e più! Banghead Banghead Banghead

Quindi, cari amici, andate con la capoccia al vento più che potete! : Chessygrin :

Lanfranco: bentornato! : Wink :

Anno scorso girando in TD ti sei fatto gli "anticorpi"! : Lol :
Siccome vengo anch'io da una settimana di influenza bella pesante il prossim'anno provo anch'io... :haha:

segnate me e Tiro in TD perenne per la stagione autunno/inverno 2009/2010 quindi! Tongue

TOP_DOWN! - Tiro! - 12-01-2009

Fabiolous Ha scritto:segnate me e Tiro in TD perenne per la stagione autunno/inverno 2009/2010 quindi! Tongue

Ovviamente anche con la pioggia!
A tal proposito abbiamo qualche convenzione con Mares o Cressi Sub? :haha: :haha:

Tiro! Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:segnate me e Tiro in TD perenne per la stagione autunno/inverno 2009/2010 quindi! Tongue

Ovviamente anche con la pioggia!
A tal proposito abbiamo qualche convenzione con Mares o Cressi Sub? :haha: :haha:
diciamo che sotto l'acquazzone qualcosina serve : Chessygrin :

TOP_DOWN! - Rob72 - 12-01-2009

Io me la godo benissimo anche con l'HT.
Non mi piace gagarmi addosso dal freddo solo per fare i TD a meno di 10 gradi...

TOP_DOWN! - davidino - 12-01-2009

Ieri mattina primo e secondo TD dell'anno.
Coperto fino alle orecchie, ma viaggiare con il sole e la neve è uno spettacolo.

TOP_DOWN! - spiderman - 12-01-2009

La NC ha pure i sedili riscaldati! Dopo tanti anni di Na sono una figata!

TOP_DOWN! - Rob72 - 12-01-2009

spiderman Ha scritto:La NC ha pure i sedili riscaldati! Dopo tanti anni di Na sono una figata!
ottimi per le emorroidi....
Mrgreen

TOP_DOWN! - Lanf - 12-01-2009

Fabiolous Ha scritto:Lanfranco: bentornato! : Wink :

Grazie : Chessygrin :
In realtà non sono mai andato via, avevo solo smesso di leggere.

Ciao, Lanfranco