Mx5Italia
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe (/thread-19627.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - BSiFD - 01-09-2012

sono sotto esami ed è meglio che studio, per quello sarò disponibile solo dalla seconda metà di settembre. è buona l'idea di un incontro per conoscerci!

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 01-09-2012

BSiFD Ha scritto:sono sotto esami ed è meglio che studio, per quello sarò disponibile solo dalla seconda metà di settembre. è buona l'idea di un incontro per conoscerci!

Azz in bocca al lupo allora!!! Thumbup

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - flatout - 04-09-2012

Ciao a tutti, io sono a Locarno e sono disponibilissimo per organizzare qualche incontro.
Per motivi di lavoro saró un pó occupato fino a fine settembre, ma nei weekend dovrei essere sempre libero.
A presto!

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 04-09-2012

Oh bene bene! Mi sa che mi devo trasferire li con voi:haha:
Mi sa che il posto giusto per un primo incontro può essere Lugano..mi sembra a metà strada tra me e flatout ( i più lontani).
Ps: gran bel posto Locarno!

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - flatout - 04-09-2012

Ciao! Per me trovarso nel luganese va benissimo. Poi, per gli incontri successivi ho già un pò di idee, a partire dalle "mie" zone per passare poi più giù sul lago maggiore e su quello di como.
Come detto sono un o preso per lavoro, ma nel weekend si può organizzare. Iniziamo con una cena/pizza/birretta questo weekend o il prossimo (così BSiFD é più libero)?

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 04-09-2012

Io proporrei di trovarci a partire da metà mese via!! Le mie disponibilità sono venerdì 14.09 e sabato 22.09, cosa ne dite??? :oops:

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 05-09-2012

Io venerdì 14 ci sono, sabato 22 lavoro (solo la mattina).
Se invece ci troviamo pomeriggio/tardo pomeriggio/sera/ vanno bene entrambi i giorni.. In ogni caso scegliete un posto con un bel posteggio:chessygrin:
Sentiamo anche gli altri che dicono..

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - flatout - 06-09-2012

io sono disponibile il 14 alla sera e il 22 dal pomeriggio in avanti.

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - A.J. - 07-09-2012

Interessante seguirò questo post qualche volta mi aggrego anche iO sono di busto Arsizio

Inviato col dito tramite tapatalk

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - BSiFD - 07-09-2012

a me venerdi 14 va bene sia pomeriggio che sera, il 22 non saprei ancora dirvi con certezza ma in linea di massima non dovrebbero esserci problemi se preferite tutti quella data. ammettendo di farlo alla sera del 14 così c'è anche flatout, cosa facciamo? aperitivo, cena o birretta post cena?