Mx5Italia
Rinnovo patente a Milano - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Rinnovo patente a Milano (/thread-19693.html)

Pagine: 1 2 3

Rinnovo patente a Milano - namrocko - 27-08-2012

Daviz Ha scritto:In autoscuola costava mi pare nemmeno 15e in piú e avevo il medico in sede dopo l'orario lavorativo. Ma come detto era scaduta già quando me ne sono accorto e sono andato all'ASL perché in autoscuola il medico c'era 2 volte la settimana e avrei dovuto girare con la patente scaduta.

Mi hanno controllato sommariamente la vista.. Immagino e spero che a 70 anni la visita sia un po' piú completa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimo...quindi una 50 euro in tutto???

Rinnovo patente a Milano - fabryr. - 27-08-2012

mi pare più di 50 euri,ultimamente avevano aumentato i prezzi per stare nei loro costi di gestione ecc ecc,il mio collega ha fatto il rinnovo da pochi mesi e se non erro mi parlava di quasi 80 e passa euro Shock comunque qualsiasi autoscuola ti dice tutto quello che serve per il rinnovo,è una marca da bollo e il costo della visita,e se non ricordo male devi pagare il bollettino per la richiesta di rinnovo ecc ecc..

Rinnovo patente a Milano - Daviz - 27-08-2012

Mahhh..io ho pagato a Gennaio mi pare 47 o 67..ma più la prima cifra..sicuramente non 80..me lo ricorderei : Evil :

Magari Monti nel frattempo è passato anche di li..non sò..

Rinnovo patente a Milano - fabryr. - 27-08-2012

Daviz Ha scritto:Mahhh..io ho pagato a Gennaio mi pare 47 o 67..ma più la prima cifra..sicuramente non 80..me lo ricorderei : Evil :

Magari Monti nel frattempo è passato anche di li..non sò..
è passato qualche mese e non sono sicuro al 100% ricordo che doveva cambiare qualche prezzo :oops: domani che ricomincio a lavoro chiedo al mio collega sperando si ricordi quanto ha speso visto che ogni tanto mi perde colpi:chessygrin::chessygrin: vi farò sapere Thumbup

Rinnovo patente a Milano - Daviz - 27-08-2012

Vabbè....tanto va rifatta comunque!
Quello che ho capito ed accertato io è che l'autoscuola non ci ricarica molto e la comodità, nel mio caso, avrebbe ampiamente valso la spesa aggiuntiva.

Rinnovo patente a Milano - namrocko - 27-08-2012

fab, attendo prezzone definitivo^^

Rinnovo patente a Milano - Dangerfield78 - 27-08-2012

namrocko Ha scritto:fab, attendo prezzone definitivo^^

Era una buona occasione per prenderne un'altra...ce l'hai la A???

Rinnovo patente a Milano - namrocko - 28-08-2012

Ha ha ha...a me servono solo le cose con 4 ruote Wink

Rinnovo patente a Milano - alluminio - 28-08-2012

Dangerfield78 Ha scritto:Era una buona occasione per prenderne un'altra...ce l'hai la A???

io ho fatto così, ho preso la A un po' prima che mi scadesse la B

Rinnovo patente a Milano - fabryr. - 28-08-2012

rieccomi ho chiesto stamattina al mio collega mi ha detto circa 80 euroShock non si ricorda di preciso ma la spesa è quellaWink