Mx5Italia
Omologazione cerchi da 15" ad Asti, AL, TO o CN - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Omologazione cerchi da 15" ad Asti, AL, TO o CN (/thread-19718.html)

Pagine: 1 2

Omologazione cerchi da 15" ad Asti, AL, TO o CN - x-vas - 28-08-2012

alex zanardi Ha scritto:a CN ti rispondono che per loro i Nulla osta non sono validi. poi dipende dal giorno e da chi trovi.

classico sistema all'italiana!
Ci vorrebbe una bella denuncia

CJ_ Ha scritto:A Padova sono andato una volta dove ho portato i documenti , ho compilato modulistica, nell'ufficio postale a fianco ho pagato i bollettini, li ho riconsegnati allo sportello della motorizzazione, e ho fissato l'appuntamento.
Il giorno prestabilito sono andato al collaudo con la NA e mi han dato l'adesivo.

Ho perso cosa, una giornata di lavoro/ferie, ma ho fatto una cosa che interessava a ME, non ad altri.

Se non avete/trovate il tempo per fare una cosa che interessa a VOI, non lamentatevi poi (in generale).
:hi_:

A Torino prima di darti l'ok al collaudo vogliono controllare la documentazione, e quindi per prenotare devi ritornare...

Preferirei pagare un'agenzia piuttosto che prendere 3 mezze giornate...ma temo dovrò adeguarmi

Omologazione cerchi da 15" ad Asti, AL, TO o CN - pilistation - 28-08-2012

x-vas Ha scritto:A Torino prima di darti l'ok al collaudo vogliono controllare la documentazione, e quindi per prenotare devi ritornare...

Preferirei pagare un'agenzia piuttosto che prendere 3 mezze giornate...ma temo dovrò adeguarmi

Io provai in agenzia, mi mandarono via dicendo che non valeva la pena e che mi avrebbero solo rubato dei soldi... almeno furono onesti! :chessygrin:

Consiglio Settimo Torinese, 15 minuti per controllo documentazione e prenotazione, attesa 90gg per trovare un buco libero, e collaudo fatto in mezz'ora...

pilistation Ha scritto:Consiglio Settimo Torinese, 15 minuti per controllo documentazione e prenotazione, attesa 90gg per trovare un buco libero, e collaudo fatto in mezz'ora...

Grazie Pili. Sai se sono aperti questa settimana? Se no cerco su internet

Omologazione cerchi da 15" ad Asti, AL, TO o CN - CJ_ - 28-08-2012

x-vas Ha scritto:A Torino prima di darti l'ok al collaudo vogliono controllare la documentazione, e quindi per prenotare devi ritornare...

Cosa vi chiedono di particolare?

A me han chiesto copia documento mio, copia libretto, nullaosta, il modulo della motorizzazione e i due bollettini.

Anche qui...infatti non capisco dove sia il problema.
Purtroppo pero' qui funziona così...

Omologazione cerchi da 15" ad Asti, AL, TO o CN - pilistation - 28-08-2012

CJ_ Ha scritto:Cosa vi chiedono di particolare?

A me han chiesto copia documento mio, copia libretto, nullaosta, il modulo della motorizzazione e i due bollettini.

Si, chiedono quello e tra le date disponibili quali vanno bene a te....