![]() |
Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... (/thread-19801.html) |
Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - alex zanardi - 02-09-2012 ho visto la descrizione dei lavori eseguiti, e immaginavo fose mostruosamente veloce, ma cosi e paurosa, complimenti al pilota,a due attributi dimensionati a dovere. ma al challenge, viene per rodare le gomme? o per sverniciare tutti? ![]() Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Mr.nitro - 02-09-2012 Un mio cliente ne aveva una che mi aveva fatto provare.. E ragazzi.... Non mi piaceva proprio... Poi l'ho guidata e spinge decisamente forte!!! Unica pecca l'estetica ma son gusti Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Lanf - 02-09-2012 alex zanardi Ha scritto:ho visto la descrizione dei lavori eseguiti, e immaginavo fose mostruosamente veloce, ma cosi e paurosa, E' comune credenza, al Challenge, che Polylotus sia più bravo di Steffen. A Rijeka gli è stato davanti. Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - alex zanardi - 02-09-2012 pensavo ci fossero piloti dilettanti che si divertono, ma qui e guasi proffessionismo. a cremona mi renderò conto della realtà, caxxo sono troppi anni che mi perdo queste cose, devo recuperare. Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Nicolò - 02-09-2012 Bè Steffen è bravo e ha un grandissimo mezzo! il migliore del challenge, quindi è normale sia davanti. Ma non me ne voglia il mitico tetesco ma poly per me guida molto meglio. Ma a guida rimane uno dei più bravi. Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Peppe75 - 02-09-2012 Nicolò Ha scritto:Bè Steffen è bravo e ha un grandissimo mezzo! il migliore del challenge, quindi è normale sia davanti. non dimentichiamo Celima Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - samu - 02-09-2012 Nicolò Ha scritto:Bè Steffen è bravo e ha un grandissimo mezzo! il migliore del challenge, quindi è normale sia davanti. Quante volte hai confrontato i dati del performance di Poly e me? Mai, perche Poly e io li scambiamo solo tra di noi! La mia macchina e la migliore del Challenge? Forse adesso, se non viene , Celima, Leo, Franco, ma fino a Magione 2012 c'erano parecchie piu forti.... nella stagione 2011 9 per la precisione! Che Poly guida bene e fuori discussione, anzi di piu, sarebbe interesante di trovare finalmente un pilota che si presenta che ci batte a parita di materiale ..... ma le conclusioni che vengono presi parzialmente qui, basati sul niente mi irritano! @Lanf Per il fatto che ha vinto ci sono dei motivi, che dovresti conoscere nella tua valutazione! @Peppe75 Giusto! @Alex Z. Vieni! Grande divertimento x TUTTO! Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Lanf - 02-09-2012 Nessuno mette in discussione la tua bravura al volante e la dedizione che hai dedicato alla tua auto, Steffen. Poi capita che uno ti stia davanti. Io sto ancora aspettando che qualcuno mi stia dietro! ![]() Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Andrea85 - 02-09-2012 Gyu71 Ha scritto:Da originale va sempre più forte di qualsiasi Elise "base", S1, S2, S3. Ok ma da un auto sportiva con un 2.2 di cilindrata mi aspetto almeno 180-190 cv in versione aspirata, senza chiedere troppo! Poi nemmeno le Elise entry level sono dei missili, anzi... ![]() Quando le Speedster Opel vanno più forte dei Maggiolini GT3 (997)... - Nicolò - 03-09-2012 No i dati non li ho mai visti, ma hai sempre detto tu di aver l'auto migliore di tutte. Di cavalli ne hai sempre avuti più di Enrico dal momento che ne ha rullati 207cv o giù di lì. Poi mica ho detto che sei scarso, ho solo detto che per me Enrico va di più. Ognuno ha le sue preferenze e io tifo per Poly! Ma se vuoi che la gente pensi che sei un pilota professionista... spiega come mai non sei in Formula1. :chessygrin: |