![]() |
avaria luci di posizione anteriori - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: avaria luci di posizione anteriori (/thread-20054.html) Pagine:
1
2
|
avaria luci di posizione anteriori - il Mamo - 20-09-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Se le luci di posizione sono collegate e normale che partano quasi assieme, finita una, l altra si brucia perche si becca tutta la corrente da sola, se invece sono scollegate.... nu sacc' Non credo proprio, sempre 12V arrivano... avaria luci di posizione anteriori - Pdor figlio di Kmer - 20-09-2012 oh non sò spiegarti i collegamenti, ma per esperienza mi è sempre successo così con le macchine che avevo prima > '95 / '81 / '94 (perlomeno con gli abbaglianti di sicuro, con le posizioni non ricordo) con la miata invece non ho ancora cambiato una lampadina avaria luci di posizione anteriori - Marco1788 - 20-09-2012 omermon Ha scritto:Chiedo venia, allora... no....se no non ti andrebbero nemmeno quelle dietro...controlla tutti i fusibili...io ho controllato sullo schema e l'unico delle posizioni è quello... Ma capita che altri fusibili fanno funzionare cose che non sono scritte ![]() avaria luci di posizione anteriori - fracrist - 21-09-2012 il Mamo Ha scritto:Non credo proprio, sempre 12V arrivano... tensione non è corrente. sempre 12V di tensione è vero, ma se ci passa più corrente la lampada si brucia (tipo un fusibile). avaria luci di posizione anteriori - fracrist - 21-09-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto::love: T.A.T a presto * * * : Evil :: Evil :: Evil : :ranting3:: Andry ::ranting3:: Andry ::ranting3:: Andry : avaria luci di posizione anteriori - Pdor figlio di Kmer - 21-09-2012 ho già riverniciato il vano motore color 'piscina' quando lo inviterò a vedere la mia 'collezione di farfalle' (ovviamente ITB) non saprà rinunciare :chessygrin: povero omer !! :haha: ciao veccio! stame ben ![]() avaria luci di posizione anteriori - omermon - 21-09-2012 fracrist Ha scritto:: Evil :: Evil :: Evil : :ranting3:: Andry ::ranting3:: Andry ::ranting3:: Andry : Su non siate gelosi l'uno dell'altro... Sapete che fra è il mio preferito, il secondo posto se llo giocano Pdor e Mike...:haha: avaria luci di posizione anteriori - il Mamo - 21-09-2012 fracrist Ha scritto:tensione non è corrente. sempre 12V di tensione è vero, ma se ci passa più corrente la lampada si brucia (tipo un fusibile). Hai ragione. Credo cmq che non sia vero ciò che è stato detto (se si brucia una lampadina arriva più corrente all'altra). Ho sempre pensato, magari sbagliando, che quando una lampadina brucia, l'altra brucerà a breve per il semplice fatto che hanno più o meno la stessa durata in ore e, ovviamente, rimangono acceso per lo stesso tempo.. avaria luci di posizione anteriori - Elwood Blues - 21-09-2012 omermon Ha scritto:Su non siate gelosi l'uno dell'altro... Sapete che fra è il mio preferito, il secondo posto se llo giocano Pdor e Mike...:haha: io non voglio saperne niente :haha: e poi non sono così simpatico come sembrerebbe scegli pdor avaria luci di posizione anteriori - Pdor figlio di Kmer - 21-09-2012 omermon Ha scritto:Su non siate gelosi l'uno dell'altro... Sapete che fra è il mio preferito, il secondo posto se llo giocano Pdor e Mike...:haha: terzo posto a partire dalla testa o dalla coda del trenino ?? :haha: sai, giusto per sapere come attrezzarmi :chessygrin: |