Mx5Italia
Florinda_e_il_bondage,_con_digressioni_su_brutte_c opie_jap_del_924 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Florinda_e_il_bondage,_con_digressioni_su_brutte_c opie_jap_del_924 (/thread-20075.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Florinda_e_il_bondage,_con_digressioni_su_brutte_c opie_jap_del_924 - Hammer® - 20-09-2012

Che dire, il potere.... e la spietata lucidità della phiga....!

Florinda_e_il_bondage,_con_digressioni_su_brutte_c opie_jap_del_924 - Dangerfield78 - 21-09-2012

Florinda Ha scritto:-- immaginate un multiquote di tutti i messagi precedenti---

ahuhbuahbuahbuahbuha

Perché accontentarmi di un uomo solo quando posso avere 700 utenti! Tutti sotto il mio controllo Big Grin

Super Mistress più che Super Moderetor... :oops:

Florinda_e_il_bondage,_con_digressioni_su_brutte_c opie_jap_del_924 - spiderman - 21-09-2012

Florinda Ha scritto:-- immaginate un multiquote di tutti i messagi precedenti---

ahuhbuahbuahbuahbuha

Perché accontentarmi di un uomo solo quando posso avere 700 utenti! Tutti sotto il mio controllo Big Grin

Ah..... Una padrona! :haha:

Florinda_e_il_bondage,_con_digressioni_su_brutte_c opie_jap_del_924 - MaD - 21-09-2012

Florinda Ha scritto:Beh, però voi siete "comodi". Faccio il log out e finiscono i problemi. :-D

A giudicare dal numero di keys bisognerebbe aggiungere un pulsante coming out vicino al log out :chessygrin:

Florinda_e_il_bondage,_con_digressioni_su_brutte_c opie_jap_del_924 - Gyu71 - 21-09-2012

Smack!:chessygrin:

Florinda_e_il_bondage,_con_digressioni_su_brutte_c opie_jap_del_924 - Clarence - 21-09-2012

ahuhbuahbuahbuahbuha

con rispetto parlando io ti darei anche un buon 100€..

..per la barra duomi.

Florinda_e_il_bondage,_con_digressioni_su_brutte_c opie_jap_del_924 - Florinda - 21-09-2012

Clarence Ha scritto:con rispetto parlando io ti darei anche un buon 100€..

..per la barra duomi.

Shock mah mah... Clarence! Potevi lasciare meno spazio tra le due frasi :chessygrin:

Florinda_e_il_bondage,_con_digressioni_su_brutte_c opie_jap_del_924 - fracrist - 21-09-2012

Florinda Ha scritto:Perché accontentarmi di un uomo solo quando posso avere 700 utenti! Tutti sotto il mio controllo Big Grin

:haha::haha::haha::haha:

Florinda_e_il_bondage,_con_digressioni_su_brutte_c opie_jap_del_924 - mr.magoo87 - 21-09-2012

[Immagine: frank-kozik-kidrobot-ten-inch-smorkin-bo...bit-01.jpg]

ahuhbuahbuahbuahbuha

Florinda_e_il_bondage,_con_digressioni_su_brutte_c opie_jap_del_924 - Elwood Blues - 21-09-2012

vacca lea è tornato anche mr. ragù Shock