![]() |
Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre (/thread-20242.html) |
Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Costa - 02-10-2012 Gyu...avevo già controllato:-D Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Robbie - 02-10-2012 fracrist Ha scritto:c'è anche eurochocolate nello stesso periodo! miata chocodippate da leccare tutti insieme? :haha: Si dal 19 al 28 c'è Eurochocolate, ma vi assicuro che è l'ultimo posto sulla faccia della terra dove vorreste invischiare le vostre miatine. Venite in treno quei giorni a Perugia, che è meglio! Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Costa - 02-10-2012 Robbie, te che sei indigeno...o almeno da quelle parti, se conosci un posticino con ampio piazzale e dalla buona cucina :-D io son stato solo sul lago a Tuoro Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Matsuda - 02-10-2012 Anche io ci sarei, bell'idea Pomarancio! :chessygrin: Quanto a piazzali e spazi grandi ce ne sono intorno al trasimeno, anche a Passignano. Dipende per fare cosa: se per parcheggiare va bene, se invece serve per far dritting bisogna allontanare passeggini, chioschi di porchetta e ricottari vari... :haha: - Costa (va bene tutto:chessygrin:) per ora! - Tigo (in Miata) +1 - Gagio+Gagia+Gagetto (Opel Corsa oppure superjeep, se nel frattempo l'ho trovata) - Robbie presente (ma dipende dalla data) - Gyu71 + Ciuffa (non fate date del Challenge, Ottobre va benissimo!) - Matsuda (con la 75 di Tigo...) Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - karlitos - 02-10-2012 : Evil :io e la karlitas presenti...salvo mie reperibilità lavorative! Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Il Polano - 02-10-2012 io ci sono sempre :haha: questa volta il vino non lo porto però:dispair: - Costa (va bene tutto:chessygrin:) per ora! - Tigo (in Miata) +1 - Gagio+Gagia+Gagetto (Opel Corsa oppure superjeep, se nel frattempo l'ho trovata) - Robbie presente (ma dipende dalla data) - Gyu71 + Ciuffa (non fate date del Challenge, Ottobre va benissimo!) - Matsuda (con la 75 di Tigo...) - Alessio +1-1= da solo :haha: Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Costa - 02-10-2012 - Costa (va bene tutto:chessygrin:) per ora! - Tigo (in Miata) +1 (e forse anche con tutti e 2 i reni :haha: - Gagio+Gagia+Gagetto (Opel Corsa oppure superjeep, se nel frattempo l'ho trovata) - Robbie presente (ma dipende dalla data) - Gyu71 + Ciuffa (non fate date del Challenge, Ottobre va benissimo!) - Matsuda (con la 75 di Tigo...) - Alessio +1-1= da solo :haha: - Karlitos e Karlitas (salvo impedimenti lavorativi) - Orzo p.s. mi sembrava strano il non dover mettere mano nella lista :chessygrin: Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Costa - 02-10-2012 Orzo...ma te amici laziali? Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Il Polano - 02-10-2012 Costa Ha scritto:Orzo...ma te amici laziali? PPS frà ma te amiche di facciata con la multipla ?? :haha: e scusa che inviti solo macchine Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Costa - 02-10-2012 alessioattorresi Ha scritto:PPS frà ma te amiche di facciata con la multipla ?? :haha: e scusa che inviti solo macchine Ti banno dal 3D se spammi e vai OT! Quello del raduno Multipla è una mia idea! capito :haha: |