Mx5Italia
miata 2013 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: miata 2013 (/thread-20349.html)

Pagine: 1 2

miata 2013 - LucaJones - 10-10-2012

Doppiaeffe Ha scritto:per la 4c, sempre se la fanno uscire, penso che saremo minimo sui 60 con la politica fiat... ovvero 60mila + 10 mila di "accessori" quali ruote, sedili, aria condizionata e vernice metallizzata.

:haha:

miata 2013 - Stilo - 10-10-2012

Non vorrei dire fesserie ma mi pare che uscirà sui 45k... Lampadine e ruote escluse ovviamente :chessygrin:

miata 2013 - kikiares - 12-10-2012

Mi sembra comunque una politica allineata con quella di qualsiasi altro brand teutonico....dove per avere qualcosa di decente deve aggiungere sul prezzo di listino un altro +10-20% di accessori in piu'...

miata 2013 - Stilo - 12-10-2012

kikiares Ha scritto:Mi sembra comunque una politica allineata con quella di qualsiasi altro brand teutonico....dove per avere qualcosa di decente deve aggiungere sul prezzo di listino un altro +10-20% di accessori in piu'...
Assolutamente... Peccato che queste ultime non siano dei rottami come quelle nostrane... E speriamo che queste siano migliori... Ancora devo sentire uno con l'alta che mi dica che nn abbia problemi di elettronica... :-(
Ovviamente sono pro alfa sia chiaro, prenderei volentieri una 156 o una 155 ti :-)

miata 2013 - Doppiaeffe - 16-10-2012

kikiares Ha scritto:Mi sembra comunque una politica allineata con quella di qualsiasi altro brand teutonico....dove per avere qualcosa di decente deve aggiungere sul prezzo di listino un altro +10-20% di accessori in piu'...

diciamo che solo la casa bavarese ha questo vizietto merdeces e il gruppo vw non tanto...

miata 2013 - kikiares - 01-11-2012

Stilo Ha scritto:Assolutamente... Peccato che queste ultime non siano dei rottami come quelle nostrane... E speriamo che queste siano migliori... Ancora devo sentire uno con l'alta che mi dica che nn abbia problemi di elettronica... :-(
Ovviamente sono pro alfa sia chiaro, prenderei volentieri una 156 o una 155 ti :-)

mah sul discorso rottami nostrani parliamone pure....
per le Alfa tra giulietta e mito, magari altri problemi ma io di problemi elettronici non ne ho poi sentiti cosi tanti , anzi....
di slk appiedate da problemi di elettronica ne ho sentite piu' di una e d'altrocanto in germania mercedes come qualita' e da un pezzo che non e' piu hai vertici
ma anche di bmw con problemi meccanici (differenziali difettosi etc) e di gestione elettronica dell'automatico
o le turbine arrostite delle varie vw
insomma ogni casa (nostrana o non) si porta dietro i suoi problemi e i conoscenti possessori o i forum ne sono pieni
parlare per luoghi comuni tipo made in germany = garanzia, made in italy = rottami mi sembra quantomeno superficiale...

;-)

miata 2013 - Stilo - 02-11-2012

Dalla mia piccola esperienza... Porta a riparare un guasto in BMW... Paghi caro.. Però... Ti risolvono il guasto, ti lucidano anche l'auto, dopo una settimana ti telefonano per chiedere come e stata l'assistenza... Vai in Fiat... Paghi un po' meno, ma sempre caro... Ti guardano e la prima frase e " e che po' esse???" Dopo una settimana di andirivieni diventa... " e la normale usura"... Finché nn vai dal tuo meccanico di fiducia che ti cambia i dichi ad un quarto del prezzo... Spero che nn sia per tutti così...