Mx5Italia
consiglio molle mx5 parts - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: consiglio molle mx5 parts (/thread-20424.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

consiglio molle mx5 parts - Elwood Blues - 15-10-2012

Bisso Ha scritto:i tein sono ammortizzatori di qualità?

se paghi si :haha:

i basic sono abbastanza "molli" quindi non aspettarti grandi prestazioni, però sono i più economici

le eibach sono già troppo per gli ammortizzatori che hai, già con le molle stock hanno parecchi limiti

consiglio molle mx5 parts - yuza - 15-10-2012

So che li montano in diversi e si trovano bene, anche come qualità.

Lascio a loro i commenti

Ma i tuoi AGX sono nuovi o comunque "giovani"? Se si io metterei delle molle non troppo hard e basta, risparmieresti un sacco di soldi e avresti un risultato non troppo diverso dal montare dei coilover nuovi non estremi.

consiglio molle mx5 parts - stefast - 15-10-2012

le molle Eibach su ammo stock sono perfette!!!

p.s. guarda caso ne ho un set in vendita nel mercatino :chessygrin:

consiglio molle mx5 parts - fracrist - 15-10-2012

Permettetemi un'ovvietà... :oops:

Risparmia per un po' e punta sugli Ohlins Road&Track in convenzione: costano tanto, ma pare che diano tanto sia come comfort stradale che nell'utilizzo sportivo. Come qualità non ci sono dubbi, sono fatti molto bene.

consiglio molle mx5 parts - Elwood Blues - 15-10-2012

yuza Ha scritto:So che li montano in diversi e si trovano bene, anche come qualità.

Lascio a loro i commenti

Ma i tuoi AGX sono nuovi o comunque "giovani"? Se si io metterei delle molle non troppo hard e basta, risparmieresti un sacco di soldi e avresti un risultato non troppo diverso dal montare dei coilover nuovi non estremi.

Non sono gli AGX!! :chessygrin:

Gli excel sono uguali agli originali (o sono proprio gli originali, almeno sulla mia)

Alternativa economica e soddisfacente (almeno per me): AGX + molle stock della sport. minima spesa (e intanto risparmi per quelli seri...) Confusedmiley:

consiglio molle mx5 parts - Pepi - 15-10-2012

io nella tua stessa situazione ho preso i v-maxx con idraulica regolabile (anche se in versione NB che abbassano un po' di più) e sono soddisfatto, e soprattutto posso variare altezza e rigidità della risposta a piacimento a scanso di ogni rimpianto...

Come al solito tutto e il contrario di tutto....

Dagli ohlins da 1500€ alle molle da 50.

Poi ditemi che il sottonick è meritato.....

yuza Ha scritto:Come al solito tutto e il contrario di tutto....

Dagli ohlins da 1500€ alle molle da 50.

Poi ditemi che il sottonick è meritato.....

beh... ad averli da spendere, sicuro ohlins. a non averli da spendere, agx + molle e intanto si risparmia per gli ohlins! :chessygrin:

Certo, un parere come un altro, rispettabilisimo.

Quello che intendo è che come sempre piovono i consigli più disparati, in taluni (molti?) casi poco utili o fuori luogo. Mi ci sono trovato, scegliere un assetto districandomi in questa giungla è stato un parto....