Mx5Italia
Domanda stupida... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Domanda stupida... (/thread-20467.html)

Pagine: 1 2 3

Domanda stupida... - Rob72 - 17-10-2012

Elwood Blues Ha scritto:quello della NA è fatto con un materiale più spesso Wink

come si dice di solito:
l'NA è l'NA, NCUCDF!
:chessygrin:

Domanda stupida... - matteo1976 - 17-10-2012

Credo che il copricapote sia originale, anche perchè il vecchio proprietario lo comprò insieme all'auto ma non lo usò mai. Idem per me...non mi sembra acciaccato, è che dopo dieci anni chiuso e ripiegato su sè stesso ha parecchie pieghe! Forse basta stirarlo?... Lol

Domanda stupida... - cioz05 - 17-10-2012

ma solo la mia non se la ***** nessuno? cioe vedo gente che compra na buone da rottamare ma la mia nb non se la ***** nessuno -_-

Domanda stupida... - Mr.nitro - 17-10-2012

cioz05 Ha scritto:ma solo la mia non se la ***** nessuno? cioe vedo gente che compra na buone da rottamare ma la mia nb non se la ***** nessuno -_-
Perchè non è stata amata:haha::haha::haha:

Domanda stupida... - Costa - 17-10-2012

Mr.nitro Ha scritto:Perchè non è stata amata:haha::haha::haha:

Che minchia di risposta dovrebbe essere questa?

:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:

Domanda stupida... - Il Polano - 17-10-2012

Mr.nitro Ha scritto:Perchè non è stata amata:haha::haha::haha:
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: ma boh !!!!!

[Immagine: plus1.gif]

Domanda stupida... - alluminio - 17-10-2012

omermon Ha scritto:copricapote

frangivento di serie

direi un 50 - 100€ per il primo, un 70€ per il secondo, ma potrei sbagliarmi!

basta guardare i prezzi degli stessi pezzi qui nel mercatino. Io direi 50 il copricapotte e massimo massimo 50 il frangi, se no non li venderai mai.

Domanda stupida... - JJ-GoatBoy - 17-10-2012

cioz05 Ha scritto:ma solo la mia non se la ***** nessuno? cioe vedo gente che compra na buone da rottamare ma la mia nb non se la ***** nessuno -_-

3k euri e un abbraccio possono bastare per levarti di mezzo la tua nb?:oops:

Domanda stupida... - cioz05 - 18-10-2012

3 ciucci è il prezzo che ho messo qui sul forum....altrove 3200.
ovviamente se resta qui sul forum ne sono felicissimo.
P.S. col ***** che non è stata amata. sopra l'mx5 ci ho messo soldi, tempo, sudore e pure 7 punti di sutura -.- non la cambio perchè non và più o perchè mi ha rotto.
semplicemente non la uso piu ed è sprecata. con 2 moto e il fatto di avere la macchina della ditta praticamente pago assicurazione e bollo per tenerla in garage.
scusate l'O.T.!

Domanda stupida... - fracrist - 18-10-2012

cioz05 Ha scritto:3 ciucci è il prezzo che ho messo qui sul forum....altrove 3200.
ovviamente se resta qui sul forum ne sono felicissimo.
P.S. col ***** che non è stata amata. sopra l'mx5 ci ho messo soldi, tempo, sudore e pure 7 punti di sutura -.- non la cambio perchè non và più o perchè mi ha rotto.
semplicemente non la uso piu ed è sprecata. con 2 moto e il fatto di avere la macchina della ditta praticamente pago assicurazione e bollo per tenerla in garage.
scusate l'O.T.!

credo che Mr.nitro scherzasse sul fatto che in passato ti sei lamentato del fatto che non ha motore, non che tu l'abbia maltrattata come cura o utilizzo.